| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2009 Residenza: milano
| Sono nuovo
Ciao a tutti ho trovato questo forum girando in internet vediamo se mi aiutate. Sono nuovo in questo mondo e vorrei comperare un macchina a benzina mi dite quello che devo sapere prima di procedere all'acquisto? Vi ringrazzio in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
intanto dovresti sapere cosa vuoi farci, onroad,offroad,crawling,trial,bashing,drifting, ci sono diverse discipline, dovresti leggere tante discussioni, farti un idea di quello che preferisci fare e poi fare domande un pochino più specifiche.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
![]() Negli aerei PENSO 6 canali.......ma non sono sicuro...ci vorrebbe un aereomodellista....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |