| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Quasi, Quasi mi faccio il Kit di conversione elettrica x il Savy!
cosa ne dite? i pezzi dovrei averli tutti mi mancherebbe solo questo Kit... ![]() "La Speed Passion ha lanciato un kit di conversione brushless per il monster truck Savage della HPI. Il kit contiene il piatto del motore, il sostegno motore e il contenitore delle batterie. Una volta installato andranno acquistati separatamente un ESC, le batterie Li-Po e il motore brushless. La Speed Passion offre la serie di motori Silver Arrow V10 in grado di far raggiungere al Savage la velocità di oltre 120km/h. Il kit di conversione è compatibile anche con i motori brushless della Novak." |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
ma per cas te lo prendi per gli ecoincentivi statali?? io penso che non ti conviene... hai un svage a scoppio... perchè trasformarlo in elettrico? bho
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Personalmente lavedo cosi: hai un truggy hobao, un bel monster savage, con quei soldi li fatti un bel buggy!....i pezzi di scorta non vanno a male se li tieni "di scorta".....cosi almeno hai 3 categorie di modelli a scoppio
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Fai pure la conversione senza rimpianti, tenendo conto però che dovrai usare motori, esc e lipo di ottima qualità (neumotor 1515, esc mgm e lipo da 100 euro al pacco). La spesa è elevata, ma una volta fatta non si torna più allo scoppio per i seguenti motivi: -Innanzitutto una facilità ed una immediatezza d'uso incredibile rispetto alla versione nitro (niente menate come carburazione, continui problemi a livello del motore ecc...anche se comunque qualcosa di elettronica la devi imparare). -Maggiore pulizia, niente miscela e soprattutto niente fumi di scarico di metanolo e nitrometano che irritano gli occhi e le vie respiratorie al solo contatto(provare per credere) -Infine, a patto di avere una buona elettronica ed un buon settaggio della macchina, prestazioni pari o superiori ai nitro. Inoltre l'elettrico costa di più all'inizio rispetto allo scoppio, ma alla lunga risparmi, e di un bel pò. ![]() Dai un'occhiata qui ci sono tutte le informazioni per effettuare una conversione :rc-monster.it FORUM - Guarda il Forum - Hpi -EP
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |