Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 02:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di razor11
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: prov Olbia
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a razor11
Il top dei monster 1/8

Ciao a tutti, propongo a tutti gli interessati, di stilare una classifica dei migliori monster attualmente sul mercato. Categoricamente scala 1/8..
Penso che ciò potrà essere d'aiuto a chiunque sia interessato all'acquisto...o per semplice curiosità. Spero che questo non si trasformi da parte di chi ha un negozio nell'ennesima occasione per farsi pubblicità gratuita...come già verificato in altri post.. Grazie. E per questo sarei grato agli amministratori del forum (ove possibile) di bloccare il topic qualora accadesse questo...Beh aspetto che qualcuno intervenga... Hasta luego
razor11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 03:37   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Cosa vuoi che ti dicano su Barone? la risposta sara' solo savage....
A me non piace, ma chi sono io per dirlo, li vedo solo girare nelle piste off dove prendono batoste su batoste da un Revo o un Losi di scatola

sicuramente prediligo i monster elettrici che tirano fuori il meglio di questa categoria sia per il trial che per lo svago.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 07:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
sisi..hai ragione come no...il savage prende batoste dal revo .. vero quello e da pista..ma dal losi nn credo proprio pensa al tu fg da 13 kg e trazione 2wd..

dai stai un po zitto che nn hai mai provato un savage ma lo hai solo visto girare magari pieno di ergal e dal peso di 10 kg
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 08:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OnRoadLive
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Cosa vuoi che ti dicano su Barone? la risposta sara' solo savage....
A me non piace, ma chi sono io per dirlo, li vedo solo girare nelle piste off dove prendono batoste su batoste da un Revo o un Losi di scatola

sicuramente prediligo i monster elettrici che tirano fuori il meglio di questa categoria sia per il trial che per lo svago.


Quoto in P-I-E-N-O!!!
__________________
motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare!
motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare!
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 09:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
un ottimo monster e s50 e l mta4
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Cosa vuoi che ti dicano su Barone? la risposta sara' solo savage....
A me non piace, ma chi sono io per dirlo, li vedo solo girare nelle piste off dove prendono batoste su batoste da un Revo o un Losi di scatola

sicuramente prediligo i monster elettrici che tirano fuori il meglio di questa categoria sia per il trial che per lo svago.
il revo è solo + agile non più veloce... anche se è 1/3 + piccolo... che poi tra l'altro se vogliamo dirla tutta il revo non è un monster ma + un truggy... il losone è campione nei salti e come assetto di scatola va già + che bene ma eè troppo delicato nel cambio... quella corona di plastica con doppia corona dà sempre problemi...

aspettiamo il nuovo losone x dire qualcosa...




come filosofia costruttiva il savy segue + quella del tuo bel fg ...

una semplice corona in metallo con un semplice pignone ...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:33   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Io direi questo Traxxas T-MAXX 3.3 RTR Reverse (Silver)
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
te lo dico senza nemmeno pensare::

LOSI LST2 (io ho l'aftershock e è ottimo immagina l'LST2 che è la versione da gara)..

lascia perdere il revo un pomeriggio è venuto uno al piazzale sulla neve e faceva pena... è nato solo per le impennate e per le stupidate, x le cose serie o savage o losi, ma io ovviamente tifo per il losi!!
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 13:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Lauro (AV)
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
te lo dico senza nemmeno pensare::

LOSI LST2 (io ho l'aftershock e è ottimo immagina l'LST2 che è la versione da gara)..

lascia perdere il revo un pomeriggio è venuto uno al piazzale sulla neve e faceva pena... è nato solo per le impennate e per le stupidate, x le cose serie o savage o losi, ma io ovviamente tifo per il losi!!
si vede che tifi losi, per dire che un revo è nato per impennare e per le "stupidate".
Se un revo impenna non è una cosa buona, perché dovrebbe farlo il meno possibile, almeno che non abbia qualche modifica.
E poi dici è fatto solo per impennare e per le stupidate, ma perché tu con il tuo monster che ci fai?
Se ci fai pista e dici che il losi è meglio del revo, ti consiglio di provarne uno, o al massimo ti faccio provare il mio che è ancora originale (per poco).
Dopo la prima cosa che cercherai è un secchio dell' immondizia (per il losi) e la seconda un negozio (e non dico per cosa).
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 13:42   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Michele24 Visualizza messaggio
si vede che tifi losi, per dire che un revo è nato per impennare e per le "stupidate".
Se un revo impenna non è una cosa buona, perché dovrebbe farlo il meno possibile, almeno che non abbia qualche modifica.
E poi dici è fatto solo per impennare e per le stupidate, ma perché tu con il tuo monster che ci fai?
Se ci fai pista e dici che il losi è meglio del revo, ti consiglio di provarne uno, o al massimo ti faccio provare il mio che è ancora originale (per poco).
Dopo la prima cosa che cercherai è un secchio dell' immondizia (per il losi) e la seconda un negozio (e non dico per cosa).
Ragazzi, io vi ho postato il T-MAX che è un altra cosa
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra gunma87 Elimodellismo Motore Elettrico 3 15 agosto 08 17:45
Caricabatteria top-the-top? Nobody Aeromodellismo Volo Elettrico 2 27 luglio 08 16:43
Top dei Top f16 a candela !!!!!! ferny76 Aeromodellismo Ventole Intubate 21 04 gennaio 08 13:26
Estenzione dei fine corsa dei servi Hely_Principiante Elimodellismo Principianti 2 02 maggio 07 08:10
AMANTI DEI MONSTER GLAAA Automodellismo 0 20 febbraio 05 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002