Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 09, 13:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di razor11
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: prov Olbia
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a razor11
Giudizi per buggy kyosho mp9...

Salve a tutti, vorrei aprire questa nuova discussione spronato dalla curiosità dopo aver "ascoltato" un giudizio di un amico. Infatti non conoscendo per niente le buggy della Kyosho, ho sentito in giro che siano annoverate tra le migliori, ma a quanto pare (e questo non sono io a dirlo) le buggy di questo marchio che ottengono ottimi risultati nei campionati, sono completamente diverse per quanto riguarda tutta la componentistica meccanica da quelle comprate in kit in negozio (per altro molto costose). Ora se andiamo a vedere, prendendo una X-ray e comprandola in kit, posso tranquillamente andarci a fare un mondiale, come così anche per quanto riguarda mugen ecc. Insomma vorrei che chi conosce o possiede questa macchina o cmq ha una conoscenza del marchio per quanto riguarda le buggy 1/8, si faccia avanti e ci dia delle buone informazioni, così da sapere cosa eventualmente andiamo a comprare...costo medio del kit 700 euro....
razor11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 13:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
è una buona macchina, la migliore del marchio kyosho per qualità e competitività.
Però, come tutte le altre kyosho, il prezzo è troppo alto perchè tutte le altre auto in kit da 500 e anche meno euro la eguagliano.
Quindi secondo me fai prima a prenderti la mugen mbx6 o altre macchine nuove.

Io non l'ho vista girare ma in negozio si, e non ha nulla da invidiare alla xray xb8 ec (non mi piace la 808) come alla mbx6
Spero i esserti stato di aiuto
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 13:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di razor11
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: prov Olbia
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a razor11
Ti sei spiegato bene invece...visto che io ho una XB8 TQ...e se è così non la cambio con nient'altro per il momento. Nemmeno con la 808 che non piace nemmeno a me...sembra quasi che l'abbiano indebolita per fare pezzi visto che le versioni precedenti sono indistruttibili!! Vabbè siamo andati off topic però!!
razor11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 15:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
E' un ottimo modello, in linea con gli altri kit attuali, forse un pò troppo caro.
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 18:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
E' un ottimo modello, in linea con gli altri kit attuali, forse un pò troppo caro.
Quoto, è un'ottima macchina ma dicono che sia molto difficile come assetti e set up
P.S= Con prezzi inferiori ci sono macchine che la eguagliano o addirittura la superano
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 19:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Io, tra i vari, ho sentito dire che "si guida da sola" e che "i setup son facilissimi da fare"... sinceramente non saprei dirti, però c'è da dire che è premauturo parlare solo del costo superiore e dire che altre la eguagliano... è passato un pò troppo poco tempo per valutare le varie usure dei pezzi... qualcuno dice che costa si di più a comprarla, però costa meno in ricambi vari, quindi alla fine dell'anno hai speso meno.... insomma, si dice tutto e il contrario di tutto... e chi come me aspetta e stà a guardare non riesce a farsi un'idea vera...
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 19:19   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Io, tra i vari, ho sentito dire che "si guida da sola" e che "i setup son facilissimi da fare"... sinceramente non saprei dirti, però c'è da dire che è premauturo parlare solo del costo superiore e dire che altre la eguagliano... è passato un pò troppo poco tempo per valutare le varie usure dei pezzi... qualcuno dice che costa si di più a comprarla, però costa meno in ricambi vari, quindi alla fine dell'anno hai speso meno.... insomma, si dice tutto e il contrario di tutto... e chi come me aspetta e stà a guardare non riesce a farsi un'idea vera...
Vero, ce' un bel tira e molla

Quello che posso dire sulla MP9 (avendola vista in gara e toccata con mano) e' che ha una scorrevolezza dei meccanismi impressionante.... praticamente le ruote girano da sole
Contro invece hanno rosicato sul materiale per contenere i pesi (lo stesso hanno fatto sulla 808) infatti ho visto dei bei pezzi volare dopo una botta sfortunata.
I setup sono facili/difficili come gli altri modelli, basta prenderci la mano...tutto qui

Il servo dello sterzo non mi piace come e' stato sistemato, dritto come sempre....alla faccia di abbassare il baricentro

In ogni caso e' un modello competitivo ma non nel prezzo, che e' stato gonfiato per un'auto al pari di molte altre....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 01:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di razor11
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: prov Olbia
Messaggi: 50
Invia un messaggio via MSN a razor11
Capisco. Beh io preferisco la mia cara XB8 TQ, almeno sino ad ora pezzi volare non ne ho visto...anche se sto di nuovo off topic. Però aggiungo questo...che se non si cerca la novità, si può trovare ancora qualcosa di buono inteso come resistenza e affidabilità.. Che poi alla fine se non si fa gare, è quello che più conta...il portafoglio ringrazia...
razor11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:28   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Residenza: genova
Messaggi: 25
la mp9 vista e cipollata a rapallo,premetto che e' la macchina vice campione del mondo quindi non proprio l'ultima della classe,scorrevolezza esagerata,a quanto mi dicono macchina molto aggressiva quindi penso simile alla xb8 ec che posseggo,e impianto frenante da paura,il prezzo e' esagerato consierando che se dovessi ricomprare un off mugen tutta la vita,che di scatola e' una garanzia
greenlantern non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho inferno mp9 MTA4ever Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 52 21 ottobre 08 10:55
Nuova bestia in arrivo: Kyosho mp9!!!!! paolo7173 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 16 maggio 08 09:51
Acquistata Kyosho Mp 7.5 1/8 buggy! klaudio83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 07 gennaio 08 21:43
Giudizi ed opinioni eli PROCOPTER SPORT fox54 Elimodellismo Principianti 1 30 novembre 07 18:42
giudizi su graupner secco K4yakk0 Aeromodellismo Alianti 0 26 agosto 06 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002