| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao ragazzi.... Vorrei acquistare un Motore 3,5cc 7 luci AXE Rossi Sport per la mia inferno... voi sapete darmi qualche parere su questo motore?? o se avete alternative a questo,rimanendo sempre intorno ai 130 EURINI di prezzo... ![]() ![]() ![]() Motore 3,5cc 7 luci Off-Roade AXE Rossi Sport su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non ho mai avuto a che fare con gli axe rossi in prima persona...ma non sono cattivi! Diciamo che sono economici nel senso che costano poco ma ti danno anche poche prestazioni! Meglio dei boss cmq... Se vuoi un Motore devi scegliere tra novarossi, vega, max e sirio... ![]() Ti ho inviato un mp! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
quoto al 100% 100 sara il mio prossimo motore visto andare una bomba e poi facile da carburare
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè col mio stracaxxo di go 3p ci ho già fatto 10 litri e oltre......nessun problema.....anzi! il motore tira......senza incertezze....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Anzi.........ha iniziato a slegarsi bene dopo il 5° litro circa....e ad andare proprio bene...
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
in ogni caso se ne volete uno eccolo qui! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Max Power XL9 TQ 3,5cc NUOVO pista e rally (Novarossi) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ![]() Sirio S21 RR (SCOPPIO MZ NOVAROSSI) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |