| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
| Informazione Ricambi Wheelspinmodels
Ciao a tutti solitamente faccio aerei ma ho fatto la pazzia di prendere un'auto usata ed in particolare una HP Lighting stadium. Ora era mia intenzione acquistare dei ricambi ed ho iniziato a chiedere via internet a tutti i negozianti preventivi per i pezzi che mi interessano e gentilmente mi hanno inviato i prezzi. Cercando in rete mi sono poi imbattutto su questo sito Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories dove sono riuscito a trovare tutto quello che mi servirebbe. Convertendo i prezzi dalla sterlina a Euro (se non ho fatto errori) ho trovato per gli stessi articoli prezzi quasi dimezzati! Facendo due conti (sempre salvo omissioni o miei errori) considerando anche le spese di spedizione ci sarebbe un buon risparmio. La mia domanda è: qualcuno ha fatto ordini a questo sito? sui prezzi indicati è da aggiungere qualcos'altro tipo IVA che io non ho letto?? |
| | |
| Bookmarks |
| |