| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2004
| Scusate l'ignoranza...
Ciao a tutti volevo chiedevi una cosa relativamente alla cilindrata dei buggy. Ho acquistato da pochi giorni una Kyosho Inferno MP 7.5 Sports 3 che se non sbaglio monta un motore da 3,5cc (quindi 0.21 se non erro... ma cosa vuol dire 0.21 ??) Ho visto che ci sono modelli che montano motori da 4,1cc (quindi 0.25) e anche da 5,3cc (quindi 0,32). La domanda è questa : visto che non devo fare gare ma solo correre nei piazzali e fare qualche salto sarebbe meglio prendere un modello con motore da 5,3cc (tipo la Carson Specter Two v32) dato che ha sicuramente molta più potenza del 3,5cc e va anche più veloce. Me la consigliate questa Carson o è meglio cambiare motore alla mia Kyosho con uno più performante ?? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se gia sai che e un motore penoso e modello super penoso . perche lai comprato ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2004
| Citazione:
ad ogni modo ripeto che non devo fare gare, ma solo divertirmi sui piazzali o in mezzo ai campi e farci qualche salto non impegnativo per questo motivo mi stavo chiedendo se non fosse il caso di prendere la Carson Specter con il motore da 5,3cc che a quanto ho letto fa circa 3 cavalli e 90 Km/h... quindi rifaccio la domanda è meglio cambiare motore alla mia Kyosho o prendere un modello con motore più grosso tipo la Carson Specter Two v32 o la Ansmann Vapor che monta un motore da 4,6cc e 2,93 cavalli ?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
stai sicuro che i mondiali non li hanno vinti con la 7.5 che è la versione rtr ma con la inferno 777 la versione in kit... poi se proprio vuoi guradare i mondiali bada che l'ultimo mondiale appena disputato lo ha vinto la hot bodies D8... cmq non badare alle stupidate che scrivono su quei modelli base, non pensare che se prendi una carson 4.6 viaggi di piu.. resta con il motore originale della kyosho altrimenti se metti un motore piu potente sgrani i differenziali, una volta che avrai imparato e e vorrai piu prestazioni passerai a un modello professionale con un motore decente che viaggi davvero... ma sempre 3.5 cosi potrai (volendo) disputare anche delle gare... ma per il momento nel piazzale sfrutta al massimo il motore kyosho!!! il mitico gx21...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |