![]() |
Problema cuscinetto unidirezional pure then... salve a tutti lo strappino del mio modello scivola e non fa muoere il pistone questo perche e dovuto al cuscinetto deduco...infatti lo lavato con benzina e rimontato e funziona,ma dopo ue giorni sono da capo.In un negozio mi hanno detto che anche sostituendolo dopo un po di tempo si ha lo stesso problema avete qualche consiglio? |
ciao, avevo anche io lo stesso problema sul gx 21 e l'ho risolto passando un po' di carta vetro sul pezzo di albero sul quale il cuscinetto fa presa. Spero di esserti stato di aiuto!:wink: |
non vado a rovinare niente sei sicuro? comunquel il motore e il gx12 |
ho un modello con il gx 12 e non ho mai avuto questo problema nonostante ormai abbia circa una decina di litri |
Citazione:
|
lo fatto ora funziona grazie del consiglio vediamo se tra qualche giorno mi da problemi... com sono al 25 litro!!! |
azzz 25!!! complimenti!!! hehehehehe |
e questa notizia la dovresti sbattere in faccia agli anti kyosho:icon_rofl |
Citazione:
|
caspita! 25 litri con un motore kyosho!!:blink: Comunque dopo un po' che usi lo strappino dovrai rifarlo, almeno io dopo un po' di volte che lo faccio devo dare un'altra passata di carta vetro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002