BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Problema cuscinetto unidirezional pure then... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/112475-problema-cuscinetto-unidirezional-pure-then.html)

enzocom123 07 dicembre 08 09:13

Citazione:

Originalmente inviato da Superale (Messaggio 1246126)
caspita! 25 litri con un motore kyosho!!:blink:
Comunque dopo un po' che usi lo strappino dovrai rifarlo, almeno io dopo un po' di volte che lo faccio devo dare un'altra passata di carta vetro.

Bhe, io con un motore Thunder tiger ne ho fatti almeno il doppio di litri:rolleyes: altro che "CHIOCCIO":icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

PIXEL 07 dicembre 08 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da enzocom123 (Messaggio 1246247)
Bhe, io con un motore Thunder tiger ne ho fatti almeno il doppio di litri:rolleyes: altro che "CHIOCCIO":icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

50 litri con un motore senza cambiare niente? impossibile.

basket 07 dicembre 08 21:59

Ragazzi oggi dinuovo lo stesso problema non so più che fare spendere 30 euro di cuscinetto mi scoccia...

PIXEL 07 dicembre 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da basket (Messaggio 1247098)
Ragazzi oggi dinuovo lo stesso problema non so più che fare spendere 30 euro di cuscinetto mi scoccia...

Se ti scoccia per 30 euro mi sa che è meglio cambiare hobby dato i costi che porta:lol:

basket 07 dicembre 08 22:32

ti do ragione ma il fatto che mi da fastidio e che il modellista del negozio mi a detto che anche se lo compro dopo qualche settimana mi darà lo stesso problema!

fv94inter 07 dicembre 08 23:44

50 litri??? è categoricamente impossibile...senza aver cambiato nulla...

basket 07 dicembre 08 23:50

ragazzi dovremmo parlare del mio problema non dei litri...

PIXEL 08 dicembre 08 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da basket (Messaggio 1247283)
ragazzi dovremmo parlare del mio problema non dei litri...

o cambi unidirezionale e tiri avanti con un modello che bene o male ti darà questo tipo di problemi (è pur sempre un modello entry level) oppure cambi modello e ti prendi una cosa seria. Il mio consiglio è tieni sto motore finchè scoppia e magari ti prendi l'unidirezionale, quando hai finito sto motore cambi modello e ti prendi qualcosa di serio dato che montare un motore performante su una pure ten significa disintegrarla e spendere soldi per niente:) (tieni conto che potresti già ritenerti soddisfatto della durata)

basket 08 dicembre 08 12:27

grazie della risposta! se dovessi cambiare modello cosa ne pensi della v-one sIII evo?

PIXEL 08 dicembre 08 12:37

Io prenderei la 3r:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002