![]() |
Citazione:
|
se da modelsport smettono di fare storie per l'indirizzo di spedizione e i dati della carta di credito spero arrivi il modello....:uhm::uhm: poi con il ponte di mezzo.. ke sclero... in ogni caso... domanda un po piu tecnica... esistono assetti regolabili tipo quelli delle auto da corsa in scala 1:1? intendo tipo a gas o simili? con regolazione di compressione e estensione oltre al precarico.... maga ho deto una boiata.. scusate.. ma ripeto che per il modellismo sono alle "quasi prime armi.."..:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
ricordo sul manuale della magika degli ammo post collegati tra loro con un tubo sulla parte superiore dei corpi.. cos'era secondo voi???? |
Citazione:
|
Citazione:
|
ottimo io ho già cambiato motore e non assetto... son curioso di confrontarmi ed a ricevere suggerimenti... oggi facendolo scorazzare su di un piazzale a bassa velocità xchè in rodo mi son accorto che girando repentinamente mi si alzava la ruota esterna... |
Citazione:
se si alza l'interna (parlo di uso su asfalto) prova a irrigidire la barra stabilizzatrice, in questo modo dovrebbe diminuire il rollio e quindi non dovrebbe piu alzare l'interno... domanda... mi arrivano con la radio 2 servi.. futaba s3003.... possono andare sul modello o nono li metto nemmeno su e ne prendo almeno uno nuovo per lo sterzo?? se non vanno che servo consigliate? |
quei servi buttali nel bidone senza neanche guardarli...comunque è vero potremmo mettere su un topic sull'assetto della hobao. tipo io inizio cosi: ---Differenziali -ant: 30.000 (curve strette e ottima trazione, per me il migliore di quelli che ho provato come 8000 di quello della scatola ma aveva poca trazione, 100.000 poca curva) -centr:30.000 (qui srve trazione) -post:8.000 il migliore fra il 5000 di scatola e il 2000 provato da me ---ammortizzatori 800 ovunque ---camber: io ho messo ad occhio quello posteriore che mi sembra sui 2 gradi nel retro (meno chiuso di quanto mettono di "scatola") e davanti di scatola lo davano pure positivo!! anche li ho messo 2 gradi ---campanatura: ho chiuso un po quella di scatola che mi sembrava veramente troppo e ora gira meglio e in rettilineo è piu stabile ora ditemi cosa avete messo voi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it