![]() |
Citazione:
|
altra domanda.... che servo prendo per lo sterzo???? per il gas/freno va bene quello che mi danno con la radio? e poi.... che caricabatteriee pacchi pile prendo per la ricevente e i servi? |
se vieni a chivasso noi giriamo su asfalto però (io faccio pochi giri ma mi diverto a dare consigli)...se vieni vediamo cosa fare...:D |
Citazione:
|
beh---il mio...è SOLO la terra!!!!! :lol: :D |
Citazione:
|
ok! :wink: |
ciao brakketto anche io sono possessore di un hobao hyper st pero la versione rtr e ti posso dire che e quasi indistruttibile vai sulla terra e vedrai che spettacolo poi domani vado a comprarmi un buggy la mitica xray xb8 ec non vedo l'ora di vederla in pista qualcuno mi sa dire se domani fioroni e aperto ho fa il ponte grazie e benvenuto brakketto |
Citazione:
|
grazie mille non vedo l'ora di vederal girare mi manca solo di montare servi e ricevente frizione poi speriamo che la marmitta arrivi presto secondo te questa marmitta va bene MARMITTA SCARICO COMPLETO ALL. LUCIDO X OFF ROAD 1:8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002