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Vecchio 09 gennaio 09, 18:41   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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controlla bene molle frizione, e cuscinetti, poi eventualmente si vede cosa fare.

per il discorso campana di solito con un 3.5 si usa nel 90% delle piste il 13, (parlando di rapportatura, rc8 808 e forse altre sono escluse), poi dipende chiaramente dal motore, certi motoroni preparati sono più guidabili con il 14, ma non penso sia il tuo caso.
Se il motore della fioroni è il 3 travasi di derivazione picco ti consiglio di prendere la vario, la turboslitta la vendo più indicata su motori cattivi per addolcire l'erogazione, e rischi di trovarti con il motore che in accelerazione tende a sedersi.
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Vecchio 09 gennaio 09, 19:55   #12 (permalink)  Top
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ovviamente per fare ciò devo smontare mezza macchian per arrivare agli ingranaggi del motore giusto??
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Vecchio 09 gennaio 09, 19:56   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di lewì19
 
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federico è quasi sicuramente la molla della frizione troppo morbida.....infatti a ruote bloccate il motore si spegne....anche al minimo la frizione non stacca proprio.......
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Vecchio 09 gennaio 09, 19:57   #14 (permalink)  Top
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quindi che mi consigli di fare??
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Vecchio 09 gennaio 09, 20:01   #15 (permalink)  Top
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compra una molla più dura....(forse meglio + di una di differenti "durezze") e provi...questo se sei sicuro della carburazione..... guarda comunque che le ruote (anche con una frizione ben settata) nn si fermano se tieni la macchina sollevata, ma una volta a terra la macchinina deve stare ferma e ovviamente in moto....
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Vecchio 09 gennaio 09, 20:02   #16 (permalink)  Top
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se può essere d'aiuto anche quando l'accendo tirando la cordicina le ruote girano....

come si fa a rompere una frizione??
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Vecchio 09 gennaio 09, 20:07   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di lewì19
 
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bè succede....comunque credo che il problema sia quello....prova ma ti avverto nn sono un esperto posso sbagliare...
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Vecchio 09 gennaio 09, 20:58   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da FEd3ricO85 Visualizza messaggio
salve a tutti,
ho un auto a scoppio mantua model eco primo che mi fa il seguente problema.
Al minimo le ruote girano e non c'è verso che stiano ferme...
Ho pensato fosse un problema di frizione, però chiedo a voi che conoscete meglio, in modo da indicarmi anche che frizione prendere.
Inoltre una volta accesa la macchina, se la metto vicino ad un muro per non farla camminare e quindi le ruote si bloccano la macchina si spegne automaticamente...
Non penso sia un problema di carburazione in quanto i giri del motore sono cmq bassi e la macchina dovrebbe rimanere ferma...
cmq, qualcuno mi sa consigliare cosa fare??
Ciao e grazie
Sicuramente hai una frizione che non e' apposto,smonta la campana e controlla sicuramente e' o sono le molle rotte.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 20:28   #19 (permalink)  Top
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esattamente, si erano rotte le molle e il cuscinetto... ora la macchina va bene... domani la proverò
FEd3ricO85 non è collegato   Rispondi citando
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