| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
| KYOSHO INFERNO MP7.5 US SPORTS RTR mp 7.5 4,5cc 1:8
Mi è appena arrivata la mia prima auto acquistata su ebay a 400 euro (spero di non essere stato truffato) forse mi sono informato poco . Che miscela mi conviene usare per rodarla? Ho notato che tutta la manualistica è in lingua inglese, sapreste indicarmi dove poter scaricare dei manuali in lingua italiana per questo modello ? Grazie Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
ciao allora per quanto riguarda il prezzo all'estero su ebay si trova intorno ai 300 ma tralasciando ciò secondo me avresti fatto bene ad informarti un pò meglio perchè a quel prezzo si può trovare di meglio ti faccio qualche esempio:hobao hyper 8.5 rtr,gs storm cl1 rtr....saluti ![]() p.s. l'unica cosa che ti posso consigliare è utilizzare miscela al 25% di nitro su quel motore altrimenti è incarburabile
__________________ Kyosho fw05t+ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -gia', avresti dovuto informarti meglio -25% di nitro comunque se fossi in te cercherei di rivenderla e recuperare i soldi per poi prendere un mezzo migliore
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
nah..oramai è difficile rivenderla... non ditegli cosi... io ce l'ho... l'unica pècca,ho buttato via il motore dopo 3 litri con sfasciamento della biella. il motore va ke è una bestia,xo mi faceva dannare x accenderlo..usavo una 25% io di miscela. cambia la frizione,alla peggio mettici una jets da 16E con 3 masse xke quella originale si allenta la molla intorno.. x il resto,io ora ho cambiato motore,VERTEX,e nonostante freestyle,salti di 2m,nessuna rottura... fidati |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2007 Residenza: teramo
|
Dai ormai è fatta quindi fatemela godere questa kyosho ![]() per il momento oggi ho passato tutto il pomeriggio ad accenderla alla fine facendo regolazione un po a casaccio sono riuscito a farla partire pero appena freno mi si spegne. Poi ho visto che tira a sx nonostante abbia regolato il trimer non risolvo ...mi sa che dovro regolare i servi sulle ruote ![]() cmq come avrete capito sono un completo neofita quindi abbiate pazienza se vi stressero con domande banali ![]() Ecco la prima...una guida per carburarla non dico alla perfezione ma che almeno mi parta senza passarci le ore ![]() Grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
se è cosi mi dispiace ma la vita del tuo motore è dimezzata se ti va bene
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |