| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Biella: si cambia sì o no dopo 5lt?
Salve a tutti, volevo sapere, ma la biella si deve cambiare sì o no dopo un tot di litri?? Oggi sono andato dal mio negoziante e gli ho portato una biella per il trx 3.3 che dovevo cambiare ma visto che ho cambiato motore non mi serve, lui mi fa: no non posso riprenderla indietro perché non me la chiede nessuno... poi subito si corregge, me la chiedono su ordinazione! E lui mi aveva infilato nella testa questa leggenda del cambio di biella! Inoltre gli ho detto che ho comprato un RB e subito mi dice che non vale niente, cioè lui non vende motori RB ![]() I negozianti sono tutti uguali! Sempre a tirare acqua nel loro mulino invece di aiutare le persone!! p.s. Era vera la voce che la runner time non produce più miscela, ora anche il mio negoziante l'ha finita, ho preso la tornado, farò il rodaggio con quella
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ma la runner time quando è "fallita"?
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Non so se è fallita o cosa, il mio negoziante non riesce più a trovarla infatti mi ha detto di scegliere direttamente un'altra miscela, io ho ancora 1lt di runner time, uso prima quello per il rodaggio e poi passo alla tornado Cmq, per la biella, ora mi ritrovo una biella e non so cosa farci! L'ho pagata anche 35, ci compro 3 litri di mix da ora in poi non mi fregherà più, se mi vuole vendere una biella solo perché sono al 5° litro gliela infilo in un posto che non posso dire
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se era un buggy o modello pista , di quelli modificati da paura ... si andava cambiata a 5l.. ma il revo... non se cambia a 5l .. semmai , la devi contrllare ogni 5 litri . e vedere la misura.... i motori rb so buoni ! solo che dopo il revo non lo guidi piu . il tuo negozziante e furbo.. vende e ti spara cavolate , tutto a comodo suo... comunque la tornado e buona. ( anche meglio della runner time ) ![]() p.s. paolo.. ma quande che decidi di passare a 1 forum piu serio.. dove ce gente seria che tratta i modelli come il tuo . almeno sa meglo cosa consigliarti ecc . all limite famme un fischio nei pm . ciao
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |