| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
|
Ciao ragazzi ho acquistato un modellino gs storm evo con servocomandi ma senza motore a 140 cosa ne dite ho fatto un affare o no ?
__________________ Vai che si va............a girare con il mezzo..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Io fino a 1 mesetto fa la usavo come prima macchina....ora ho preso la losi 8ight ![]() Devo dire che è veramente buona, robusta e fatta con dei buoni materiali......Ottimo acquisto!!!!! ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si ai fato bene adesso mettici un potente AXE Motore 3,5cc 7 luci Off-Roade AXE Rossi Sport su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Pozzolengo - Castiglione d/s
|
il motore ho già un picco con scarico picco grazie comunque per l'offerta. Mi hanno detto però che ha una sterzata non ampia è vero ?
__________________ Vai che si va............a girare con il mezzo..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |