09 settembre 08, 22:01 | #101 (permalink) Top |
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| a me diventa rossa, xò è un rosso fiacco non è un bel rosso acceso..se deve essere rosso vivo magari il problema che faccio fatica a metterla in moto è per colpa dell'accendicandela, xò è strano che la tensione sia giusta ma la candela non diventi bella rossa..
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09 settembre 08, 22:51 | #102 (permalink) Top |
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Prendi una candela nuova, una 6. Con il Picco vrai molti problemi di carburazione...io ho l'Evo2 edo mod. e credimi è una faticaccia carburarlo......praticamente parte grasso che borbotta poi piano piano smagrisce...a me nemmeno cambiava i primi giri quanto era grasso... Ciao
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
09 settembre 08, 22:55 | #103 (permalink) Top | |
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| Citazione:
che vuol dire che parte grasso e poi smagrisce e a te i primi non cambiava da quanto era grasso? | |
09 settembre 08, 22:59 | #104 (permalink) Top |
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Esattamente...praticamente non sviluppa tutta la potenza appena lo accendi quando è freddo, poi quando si scalda va una bomba...cambia accendicandela...
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09 settembre 08, 23:06 | #106 (permalink) Top |
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No...i novarossi fanno tutto il contrario: partono benissimo e poi smagriscono... fidati...i motori a scaldarsi ci mettono 10 secondi...il picco fa così per qualche minuto...
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10 settembre 08, 18:19 | #107 (permalink) Top |
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allora finalmente l'ho messa a terra per la fase di rodaggio "dinamica"..vedendo che non camminava ho allentato la frizione parecchio(il dado è quasi a pari con il filetto) e tolto i rasamenti fra camana e ceppo in modo da arrivare al limite del contatto fra i due ed aggiunto un rasamento alla vite davanti la campana in modo che il gioco sia quasi nullo..nonostante tutto per farla camminare la devo smagrire abbastanza e anche cosi prende i giri abbastanta in alto..è normale?
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