| | #1 (permalink) Top |
| User |
Allora...Premetto,ho cercato con il tasto CERCA,ma nulla d'interessante... Ho la possibilità di un terreno da sfruttare (Agricolo)... Vorrei iniziare a farla in modo Privato,per passare il tempo con gli amici,evitando inutili piazzali a fare i soliti girotondi... Per poi passare a qualcosa di più Ufficioso...(E chiedo consigli su come comportarmi con il Comune o con chi sia,per,diciamo,far pagare un biglietto d'ingresso,giusto per il mantenimento della pista)... Cosi da far uscire fuori quelle persone che hanno i loro modelli chiusi nei garage,solo perchè non hanno lo spazio per girarci e alla persone che vengono a villeggiare che lasciano i proprio modelli chiusi in casa nelle città,oppure li portano con loro,ma non li usano... Non saprei da dove iniziare... Ma per il resto???...Larghezza,lunghezza,i salti...Tutte queste cose...(scala,tutte )Consigli???... (spero di essere stato chiaro... )
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
| Bookmarks |
| |