| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2020 Residenza: Milano
| Consigli per ritornare alle off road
Buongiorno a tutti ,come forse qualcuno ha letto nella mia presentazione sono “ fuori dal giro “ da parecchi anni , più di 20 e ora vorrei riprendere anche per trasmettere questa passione anche ai miei figli . Ora visto che dopo lo statico si sono intrippati a vedere come sto sistemando la vecchia mugen sport , vorrei comprare qualcosa di più recente e non troppo costoso sempre 1:8 per farli imparare senza problemi eccessivi coi ricambi e via dicendo . Dopo un po’ di ricerca sul web mi sarei orientato su mugen mbx7 o su kyosho mp9 tki3 entrambi modelli nitro e kit, anche se usati (ho letto che i kit qualitativamente sono superiori agli rtr) Però mi sarebbe piaciuto prendere un kit e montarlo da zero come ho sempre fatto ai bei tempi andati e assemblarlo insieme ai pargoli, ora però non posso spendere più di tanto quindi se qualcuno mi sa segnalare qualcosa anche di non recentissimo che magari si può riuscire a trovare “a prezzo” lo prendo in considerazione . Altro dubbio mi e’ venuto leggendo dei nuovi modelli 1/8 elettrici brushless che sembrano molto performanti e magari come primo approccio per i miei figli sarebbero più gestibili ..... a questo proposito a prescindere se nitro o elettrici mi sono chiesto se fosse più sensato prendere un traggy piuttosto che un buggy anche se emotivamente sono legato ai ricordi .... buggy . I trugghy sono più resistenti ? O anzi più delicati con i braccetti più lunghi peso in più ecc? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |