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Skylinejenny 10 settembre 19 12:13

1 Allegato/i
Anche quello nuovo

Minestrone 10 settembre 19 12:41

Chiarisco: se il tappo perde conta poco, questo si traduce solo in incostanza di carburazione dovuta a mancanza di pressione in serbatoio. Ciò che mi ha fatto pensare è la velocità con cui il carburante torna indietro una volta spento. Se il serbatoio è a tenuta stagna perché la presa di pressione è ostruita è chiaro che funziona male perché il serbatoio va in DEPRESSIONE. Basta soffiare nel tubo della presa di pressione mantenendo il tappo aperto per verificare che l'aria passo bene.

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Nicola u-control 10 settembre 19 12:44

A si certo.
Comunque skylinejenny potresti anche provare a portare gli spilli "in battuta" cioè entrambe le viti a filo del loro alloggiamento.
Per molti motori è una base di partenza.

Skylinejenny 10 settembre 19 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 5161451)
Chiarisco: se il tappo perde conta poco, questo si traduce solo in incostanza di carburazione dovuta a mancanza di pressione in serbatoio. Ciò che mi ha fatto pensare è la velocità con cui il carburante torna indietro una volta spento. Se il serbatoio è a tenuta stagna perché la presa di pressione è ostruita è chiaro che funziona male perché il serbatoio va in DEPRESSIONE. Basta soffiare nel tubo della presa di pressione mantenendo il tappo aperto per verificare che l'aria passo bene.

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Questa prova la faccio e ti faccio sapere

Skylinejenny 10 settembre 19 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5161452)
A si certo.
Comunque skylinejenny potresti anche provare a portare gli spilli "in battuta" cioè entrambe le viti a filo del loro alloggiamento.
Per molti motori è una base di partenza.

Faccio anche questa prova e vi aggiorno.
Grazie :modelrc:

Skylinejenny 11 settembre 19 21:23

Minestrone, Nicola buona sera,ho finalmente risolto, la macchina finalmente è andata in moto, sono riuscito a trovare il mio vecchio manuale della TT. Li c'erano scritte le regolazioni,ora l'ho rimasto nel box, domani faccio le foto e le pubblico qui,in modo tale da aiutare chi come me ha avuto difficoltà, difatti grazie ad esso, ho scoperto che la vite del minimo la dovevo svitare di 6 giri e mezzo, anziché 3 e mezzo.
Adesso va in moto,ma devo regolare di fino.
Grazie immensamente a voi Nico e Minestrone dell'aiuto e della disponibilità:cheers:

Minestrone 11 settembre 19 21:29

Bene, felice che tu sia riuscito.

PS. ....
Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 5161424)
..... Se il tuo motore sta in moto e si spegne accelerando probabilmente è magro, soprattutto di minimo, apri il minimo e prova.

[emoji16][emoji16][emoji16]


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Nicola u-control 11 settembre 19 22:22

:ubriachi::ubriachi:

Skylinejenny 11 settembre 19 23:06

:wacko: che somaro, ragazzi abbiate pazienza anche tu minestrone,mi affaccendavo tra telefono,auto, accendi candela, galleria foto ecc ecc, Preziosi sono stati i vostri consigli,preziosa è stata la vostra"amicizia" avrei lasciato stare anche questa volta se non fosse stato per voi..:wub:


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