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L'unico consiglio che posso darti è di provare prima ad aumentare la ventilazione come ti ho consigliato, poi di provare con un dente in meno. Se il motore sforza troppo la produzione di calore aumenta. |
Citazione:
Se faccio un tubo convogliatore che spinge l'aria in quel punto Che corona consigli col 15 |
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link del manuale: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...rL2xz6__nw_-VX |
Ripeto, prova in tutte le maniere ad aumentare il flusso d'aria verso il motore. Convogliando l'aria ricorda che la foratura per l'uscita dell'aria deve essere parecchio più grande di quella d'entrata, altrimenti non ottieni nulla. Ripeto anche di cercare di capire cosa si surriscalda, se è una questione di surriscaldamento dell'accoppiamento direi di passare immediatamente ai ripari perchè grippare non sarebbe il massimo, se il problema è il carburatore che si scalda e smagrisce la carburazione allora puoi trarre conclusioni diverse. Il problema della benzina è che la carburazione è parecchio sensibile alle variazioni di temperatura (oltre al fatto che la miscela di benzina non è in grado di rimuovere calore dalla camera di scoppio come la miscela glow a causa di un diverso rapporto stechiometrico con l'aria). |
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