Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 16, 14:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Messaggi: 8
Consiglio 1:10

Salve.
Sono nuovo del forum,mi chiamo Marcello.Non ho praticamente esperienza in questo campo, a parte qualche volta che sono stato con un mio amico che ha un auto-modello a scoppio 1:10 e ho dato un pò di supporto.Vorrei acquistare un auto-modello a scoppio 1:10, un negozio vicino da me mi ha proposto questo modello BUGGY SYCLONE HIMOTO 1:10 OFF ROAD 2.4Ghz pronto all'uso (credo si dica RTR) a 200 euro.Non avendo esperienza a riguardo vorrei dei consigli riguardo questo modello e se la cifra è adeguata (presupponendo che io non voglia niente di eccezionale,ma qualcosa con cuoi poter passare un pomeriggio o una domenica,diciamo a "caz*eggiare" un pò ) .Non ho comunque intenzione di spendere più di tanto (200 euro).Grazie =)
marcellors12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 16:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Predator123
 
Data registr.: 25-07-2015
Messaggi: 232
Prendilo....Se te l'ha consigliata il negoziante vuol dire che a quel prezzo non ha di meglio...in effetti a quel prezzo conosco solo la kyosho dbx 2.0....
Ora non ti posso dare consigli perché non conosco i modelli...
Poi puoi provare con un 1/8 usato...fatti un giro su subito/ ebay anche...Tipo prova kyosho inferno 7.5...oppure la inferno neo...Ce ne sono moltissime

Ultima modifica di Predator123 : 10 marzo 16 alle ore 16:34
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 16:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Messaggi: 8
Grazie mille per la risposta,la qualità delle Himoto com'è?per divertirsi senza eccessi va bene? ps il modello che mi ha consigliato è quello a due marce XD
marcellors12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 18:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Predator123
 
Data registr.: 25-07-2015
Messaggi: 232
Himoto è una buona marca...Se è solo per divertimento vai pure con quello;)
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 16, 21:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Basta che non gli fai fare i salti, altrimenti ti dura poco. Te lo dico perché quel modello ce l'ho anche io fermo da parecchio tempo.. Forse lo metto in vendita. Comunque a parte gli off-topic, per divertirsi può anche andar bene, i ricambi costano quello che valgono, cioè poco.. Se la tratti coi guanti può comunque durare. Ah un consiglio.. Le due marce non hanno senso sulla buggy, infatti quel 3cc che monta di serie non ha la forza necessaria per tirare la seconda marcia con le ruote da buggy. C'è il ''cambio'' con una singola marcia venduto a parte, se vedi che con due marce non ti piace puoi sostituire il tutto cambiando anche la campana del motore però.
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 16, 13:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Messaggi: 8
Naa non ho intenzione di fagli fare nulla di eccezionale...ho visto che c'è anche la versione single speed,spero che abbia anche quella...vabbè altrimenti va bene anche quella two speed... non vedo l'ora di prenderla
marcellors12 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio brushless per rally legend e consiglio pignone general lee Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 14 giugno 14 11:25
Offro consiglio consiglio combo XD hellfire46 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 14 agosto 13 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002