![]() |
Video problema macchina 1 Allegato/i Ragazzi ecco il video della mia vulcan...ho notato dopo che la trasmissione era intasata da pietre paglia e terra, ho pulito con benziona e ho lubrificato, ora va meglio ma risulta sempre essere più accellerata e meno scattante sopratutto quando accellera |
Citazione:
|
Mah, diciamo che arriva al massimo di giri prima che abbia aperto tutto il gas...ma si risolve aprendo il Max, giusto? Comunque ho messo col dito la frizione e si muove un pochino...fa niente? |
Non si capisce molto a dire la verità... Potresti fare un altro video in cui si sente bene il regime del motore al minimo, in cui fai delle accelerate a fondo (almeno tre o quattro) e in cui si vede bene il fumo dalla marmitta? Graz :lol: poi: Citazione:
E cosa si muove della frizione? Citazione:
Se non ti sembra che scorra bene, oltre alla pulizia che hai correttamente eseguito, prova a controllare se le pinze dei freni non stringano un po' sui dischi. Lo scatto in partenza è dato dalla carburazione comunque eh |
Ciao e grazie per aver risposto....ora spiego meglio allora sai quell ingranaggio di ferro attaccato al l albero motore? Beh è quello li che si muove....di fumo non ne fa proprio a dire la verità...E per i freni non credo perché alzata da terra le ruote girano benissimo...solo che a terra aumenta di giri ma fa fatica a aumentare la velocità e le ruote al l improvviso sgommamo cioè è come se al l improvviso poi aumenti la velocità...il video lo faccio a modello in movimento o fermo? |
per me sei mostrusamente magro.. occhio che rischi il motore, le macchine devono fumare e gocciolare olio dalla marmitta. il fatto che ti resta accellerata è anche questa causa di una carburazione magra. |
Davvero??Ma è quel cavolo di minimo che mi fa impazzire, non so come si regola....quindi allora devo ingrassare finché non sputa fumo e olio dalla marmitta? |
ma te carburi seguendo una qualche guida? nel caso leggi un pò prima di grippare ogni cosa.. non mi pare che il tuo problema sia il minimo.. il vero problema grave è che non emetti fumo http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-scoppio.html http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...PqcIUvX7Xzi9LA ti consiglio di andare a un campetto e farti insegnare la carburazione da qualcuno che ha l'orecchio fino e ti sa far capire cosa significa. |
Ora arriva il video...sono maledettamente magro....ora lo posto...può restare online altri 5 minuti? |
1 Allegato/i Ecco il video...sta volta si è spenta dopo le 4 accelerate ma il problema si capisce... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002