![]() |
Citazione:
azzera le tue viti e segui una guida alla carburazione per arrivare a un setup standard.. poi la vera carburazione la fai solo a orecchio ascoltando la risonanza. per questo ti consiglio di trovare qualcuno che ti insegni. ad ogni modo la marmitta deve sputare.. se metti un cartoncino davanti alla marmitta e dai una singola manciata di gas devi fare un bel tondo d'olio. |
vabbe comunque nel video il motore ha avuto delle mancanze e si è spento |
***Benvenuti nel sito di Andrea*** capiamoci.. il motore si spenge in ogni caso.. magro o grasso che sia.. la differenza sostanziale tra le 2 carburazioni sbagliate è che grasso non danneggi il motore, magro grippi velocemente perchè non lubrifichi e nemmano raffreddi. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1554004 vabè ti ho messo un pò di guide generiche.. se studi risolvi abbastanza bene anche così :) |
Citazione:
La vite dello spillo del massimo deve essere in battuta con il tubicino di ottone mentre lo spillo del minimo lo chiudi tutto e poi lo sviti 2,5 giri o anche 3 Citazione:
|
Ok, dal video si capisce che sono magro..allora porterò lo spillo del massimo alla stessa altezza del cilindretto d'ottone oppure fino a che non sputa fumo e un pò d'olio...quello del minimo credo che stiamo la...tutto questo perchè mi hanno carburato un motore da 0.82 cc con miscela al 25%..poi quando ho cambiato con la 10 non mi son più trovato |
Allora oggi applico queste modifiche e faccio un altro video della macchina in movimento...dove accelero gradualmente |
Citazione:
ok bravo. Non m'intendo di motori a piccole cilindrate per macchine ma mi pare che il 25% su uno 0.8 sia tantino |
Ci ho perso le speranze...misa che devo portarla da qualcuno che se ne intende per farmela carburare...cioè non accelera, ora sputa dell'olio, ma non accelera per niente |
Citazione:
|
Altro video 1 Allegato/i Ecco un altro video dell'auto in movimento, sembrerà strano ma quello è il max che raggiunge ora, solo un pò di piu(velocità)...ho ingrassato il massimo ma il vero problema è il minimo...sembra che non ce la fa ad accelerare...ah e per spegnersi ci mette mezz'ora col dito sulla marmitta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002