Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 15, 10:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Non si riesce a dare un prezzo ben definito perchè dipende molto da chi la vende....fosse solo telaio una losi 2 penso la si trovi a 150€ ben tenuta al quale devi aggiungere tutto il resto però. Devi provare a cercare sui vari siti tipo subito o ebay o sui mercatini dei vari forum.
Ad esempio gugolando in 4 e 4otto ho trovato questa inserzione:
Mugen mbx6 perfetta - Collezionismo In vendita a Verona

Però prestare massima attenzione.
Come marche se stai su mugen, losi, xray vanno tutte bene, magari fai una ricerca dei ricambi per capire quanto ti costano e poi decidi.

io ho fatto così per il mio primo buggy: ho preso il solo telaio usato e poi tutto il resto l'ho preso nuovo perchè motore ed elettronica sono parti delicate ed ho preferito orientarmi sul nuovo. Poco per volta mi sono preso tutto.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 22 aprile 15 alle ore 11:02
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 20:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Lo dico per esperienza passata, iniziare in economia porta solo a buttare via i soldi, certo non dico di partire con il top di marca ma almeno un buon kit usato magari completo.
il budget per avere un prodotto discreto oscilla dalle 400 in su, a meno si sa che porti a casa un prodotto ben sfruttato magari con alcune parti già da sostituire.
comunque cercando in rete si possono trovare inserzioni interessanti

Losi 2.0 no kyosho xray mugen - Collezionismo In vendita a Monza

Mugen MBX7 piu Sanwa M11 - Collezionismo In vendita a Sondrio

Buggy mugen mbx 6 r - Collezionismo In vendita a Bergamo
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 10:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Lo dico per esperienza passata, iniziare in economia porta solo a buttare via i soldi, certo non dico di partire con il top di marca ma almeno un buon kit usato magari completo.
il budget per avere un prodotto discreto oscilla dalle 400 in su, a meno si sa che porti a casa un prodotto ben sfruttato magari con alcune parti già da sostituire.
comunque cercando in rete si possono trovare inserzioni interessanti

Losi 2.0 no kyosho xray mugen - Collezionismo In vendita a Monza

Mugen MBX7 piu Sanwa M11 - Collezionismo In vendita a Sondrio

Buggy mugen mbx 6 r - Collezionismo In vendita a Bergamo
Ciao!!,grazie mille per il tuo post,ti ho scritto in privato.
Ad ogni modo l'unica che mi ispira è la losi 2.0..perchè l'altra costa troppo e la mugen ho chiamato il tipo ma mi ha dato una bruttissima impressione..
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 18:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
mi sono scordato di dirti che la losi purtroppo necessita di chiavi e viteria in pollici, questo è un problema perchè come prima cosa servirà prendere un kit viti losi che costa solo quello 30 euro e le chiavi specifiche in pollici altre 30/40 euro.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 18:27   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2015
Messaggi: 53
Ciao losy pero' e' un incubo per la viteria !!!! io mi sono preso una mugen !!! mio amico dato via losy 3.0 per la viteria un incubo
larazaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 21:09   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo.n66
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: Pista Zelobuonpersico
Messaggi: 740
Incubo.??
Una volta preso il kit di viti sei apposto.
Cosa bellissima delle viti in pollici che non si spannano, e non si rovina la sede delle chiavi.
__________________
Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 22:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Citazione:
Originalmente inviato da larazaa Visualizza messaggio
Ciao losy pero' e' un incubo per la viteria !!!! io mi sono preso una mugen !!! mio amico dato via losy 3.0 per la viteria un incubo
Acquistato il kit viti sei praticamente coperto per qualsiasi esigenza, alla fine anche con il sistema metrico delle viti devi comunque farti scorta nella cassetta di varie misure.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 12:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi ma voi dove vi appoggiate per comprare radio motori , ricambi ecc ??
perchè sull'usato sto facendo veramente molta fatica a trovare qualcosa di buono/ affidabile..
COnsigli?
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 15, 13:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
I ricambi usati? già che sono stati sostituiti non credo sia il caso di acquistarli, piuttosto cerca qualche venditore su subito.it, ebay, mercatini su facebook che vende lotti di ricambi per il tuo modello, si possono fare ottimi affari.
La radio usata se funzionante radio e ricevente non credo si possano avere fregature, io a suo tempo acquistati una spektrum dx3s con due riceventi per 90 euro e la uso regolarmente e va benissimo.
Motori usati.....questo è l'acquisto più rischioso in assoluto, puoi prendere un motore e riuscire a farci qualche mese di utilizzo come usarlo una volta e buttarlo via, molto dipende dall'onestà di chi lo vende, la cosa migliore sarebbe trovare qualche appassionato direttamente nelle piste off che frequenti così che di persona se hai problemi o dubbi ci si può venire incontro casomai il motore avesse delle rogne.
Se trovi motori nuovi da rodare non è raro che vengano venduti da chi ha la fortuna di vincerli in gare sponsorizzate.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo buggy a scoppio giuliog Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 27 ottobre 14 11:04
300€ primo buggy a scoppio che ne pensate di questo? tribeshead pro Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 11 24 aprile 12 12:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002