Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 15, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
neofita...ho bisogno di comprensione e molto aiuto :)

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel campo...parecchi anni fa avevo avuto due robbe 1/10 on road basic e poi le avevo vendute perche non avevo amici o piste nella zona non avendo ancora la patente, ora vorrei indirizzarmi suule 1/8 off road visto che dove abito io a Vercelli ce una pista carina tanto per iniziare, chiedo scusa in anticipo agli amministratori se ho sbagliato a scrivere che ci sono gia articolo a riguardo ma vorrei avere i pareri di ragazzi come voi che ne masticano da anni, e non da un negoziante che mi venderebbe quello che non riesce a vendere a altri...
prima domanda innanzitutto semtito il gestore della pista mi ha detto che costa 120 all anno diventare soci...ovvero con chiavi che quando voglio vado e bom...e giusto come prezzo???poi io vorrei stare sui 500 sacchi...non mi importa che sia rtr o altro sinceramente volevo comprare qualcosa magari nuovo per non che sia molto usurato, e premdere un qualcosa che magari inizialmente nn e il massimo ma in un futuro su quella base ci posso lavorare, cambiare motore ecc..
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...a presto, saluti e buon anno

Luca
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 14:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
120 mi pare giusto . considera che con la chiavi , potresti girare tutti i giorni
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 23:44   #3 (permalink)  Top