Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 15, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
neofita...ho bisogno di comprensione e molto aiuto :)

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel campo...parecchi anni fa avevo avuto due robbe 1/10 on road basic e poi le avevo vendute perche non avevo amici o piste nella zona non avendo ancora la patente, ora vorrei indirizzarmi suule 1/8 off road visto che dove abito io a Vercelli ce una pista carina tanto per iniziare, chiedo scusa in anticipo agli amministratori se ho sbagliato a scrivere che ci sono gia articolo a riguardo ma vorrei avere i pareri di ragazzi come voi che ne masticano da anni, e non da un negoziante che mi venderebbe quello che non riesce a vendere a altri...
prima domanda innanzitutto semtito il gestore della pista mi ha detto che costa 120 all anno diventare soci...ovvero con chiavi che quando voglio vado e bom...e giusto come prezzo???poi io vorrei stare sui 500 sacchi...non mi importa che sia rtr o altro sinceramente volevo comprare qualcosa magari nuovo per non che sia molto usurato, e premdere un qualcosa che magari inizialmente nn e il massimo ma in un futuro su quella base ci posso lavorare, cambiare motore ecc..
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...a presto, saluti e buon anno

Luca
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 14:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
120 mi pare giusto . considera che con la chiavi , potresti girare tutti i giorni
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 15, 23:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabriele Salotti
 
Data registr.: 05-08-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo nel campo...parecchi anni fa avevo avuto due robbe 1/10 on road basic e poi le avevo vendute perche non avevo amici o piste nella zona non avendo ancora la patente, ora vorrei indirizzarmi suule 1/8 off road visto che dove abito io a Vercelli ce una pista carina tanto per iniziare, chiedo scusa in anticipo agli amministratori se ho sbagliato a scrivere che ci sono gia articolo a riguardo ma vorrei avere i pareri di ragazzi come voi che ne masticano da anni, e non da un negoziante che mi venderebbe quello che non riesce a vendere a altri...
prima domanda innanzitutto semtito il gestore della pista mi ha detto che costa 120 all anno diventare soci...ovvero con chiavi che quando voglio vado e bom...e giusto come prezzo???poi io vorrei stare sui 500 sacchi...non mi importa che sia rtr o altro sinceramente volevo comprare qualcosa magari nuovo per non che sia molto usurato, e premdere un qualcosa che magari inizialmente nn e il massimo ma in un futuro su quella base ci posso lavorare, cambiare motore ecc..
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...a presto, saluti e buon anno

Luca
Con 500 euro ce la puoi fare a prendere un bel kit usato, ad esempio prendi un kit che costerà sui 250 euro, un motore sui 150 e per la radio e i servi non so, cerca su Hobbyking che magari trovi qualcosa di economico per iniziare...Ciao.
__________________
Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard
Gabriele Salotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 20:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
ciao ragazzi mi sa che ho quasi deciso e andro visto i forti sconti sulla hpi trophy 3.5 a meno che domenica prox alla gara non ne trovo una usata piu bella...voi che ne dite...non voglio assolutamente paragonarle alle vostre super car...ma per iniziare e fare un po di giri in pista ci sta??e poi volendo poco piu avanti su quella base si puo installare magari un motore piu potente??

grazie ciauuuu
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 23:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gabriele Salotti
 
Data registr.: 05-08-2014
Residenza: Pisa
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Runner76vc Visualizza messaggio
ciao ragazzi mi sa che ho quasi deciso e andro visto i forti sconti sulla hpi trophy 3.5 a meno che domenica prox alla gara non ne trovo una usata piu bella...voi che ne dite...non voglio assolutamente paragonarle alle vostre super car...ma per iniziare e fare un po di giri in pista ci sta??e poi volendo poco piu avanti su quella base si puo installare magari un motore piu potente??

grazie ciauuuu
Senti, te lo dico diretto, qua sul forum c'è un utente che aveva una trophy, e adesso la sta cambiando, pur avendo apportato notevoli modifiche. Per me la cosa migliore è comprare un buon kit usato su internet, o meglio se di qualcuno di una pista lì vicino.
__________________
Serpent Cobra 811 2.1/Picco Boost 5tr/Futaba/Sanwa/Byron fuel/Procircuit/Hard
Gabriele Salotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 11:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiboxmail
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 121
Eccolo qui l'utente preso in causa 😊😊😊
Detto questo non mi sento di sconsigliare la trophy. È un'ottima rtr purché si facciano alcune opportune modifiche. Sempre se si vuole andare a fare bunji jumping in pista. Se cambi fuselli posteriori, servi e ammortizzatori ti assicuro che puoi girare ovunque. Certo non sarai veloce come una car da competizione ma va a cannone comunque.
gigiboxmail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 11:09   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiboxmail
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 121
Detto questo se vuoi ho appunto una trophy già tutta modificata da vendere 😄😄😄😄😄😄😄😄
gigiboxmail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 13:00   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2015
Residenza: vercelli
Messaggi: 16
grazie mille ma ora visto i prezzi sono arrivato a una conclusione...domenica prox ce una gara vicino nella mia zona...ho appena contattato gli organizzatori cosicche se ce qualcuno che vende una kit magari compro quella...se non dovessi trovare nulla li andro sulla hpi d8s che l ho trovata a 449 nuova da negozio...non mi fido molto degli usati perche non si sa mai...preferisco iniziare a prenderne una che vada amche meno ma che capisco se continuo con questo fantastico hobby oppureno...
Runner76vc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 14:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiboxmail
 
Data registr.: 06-11-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 121
Io non spenderei 450 per un nuovo... E questo vale per rtf e non... Anche comprassi una mugen losi o altro non ha tantissimo senso spendere il triplo per il nuovo. Con gli stessi soldi prendi tutt'altra macchina. 200 per un telaio usato, 100 motore 100 radio 70 servi. E sei ad un'altro pianeta, ma sono d'accordo con te che per iniziare e per capire se ti piace una rtf va benissimo e io stesso ho fatto così, ma a qual punto spendi la metà e prendila usata, giocaci qualche mese e capisci se ti piace. Poi tanto quando andrai a venderla cambierà poco che tu l'abbia presa nuova o usata.
gigiboxmail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 19:59   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2015
Residenza: piemonte
Messaggi: 7
stessa provincia

ti posso aiutare
siamo vicini d casa
manda mail egobusso@alice.it
egobusso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho bisogno di un aiuto dome92 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 26 marzo 14 14:54
Ho bisogno di aiuto!!!!!! Guidotti Libero Elimodellismo Principianti 1 03 febbraio 12 20:55
bisogno di aiuto CLAUDIO FOGAL Aeromodellismo 42 11 gennaio 12 16:13
Ho Bisogno Di Aiuto!!! Riddick Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 maggio 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002