| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2010
| Conversione kyosho tr-15 in elettrico
Buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche dritta. Dunque, ho riesumato dalla cantina il mio vecchio modello buggy off-road kyosho inferno tr-15 in scala 1:10 con motore a scoppio e, visto che sono stufo del motore termico volevo provare a convertirlo in elettrico. Non cerco prestazioni incredibili, giusto la possibilità di girare un po nei piazzali (e quindi contenendo un po anche le spese) Ho guardato in rete e mi sembra che non esistano supporti motore già pronti per il modello, quindi probabilmente ne dovrò costruire uno. Ma, i dubbi riguardano ovviamente a che cosa montare, quale motore ? quale batteria ? quale ESC ? quale pignone ? e quale caricabatteria ho provato ad informarmi ma tra 4S, mha, brushless ecc ecc non ci ho capito un granchè ![]() grazie particolare telaio corona http://s4.postimg.org/mco84ia4d/IMG_2660.jpg |
| | |
| Bookmarks |
| |