| |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non mi ricordo un fusello anteriore Kyosho fatto in quel modo , mi pare più una cosa stile LRP o Robitronic o qualcosa di non molto diffuso dalle nostre parti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Siamo sempre alla ricerca dei particolari che caratterizzano il modello, questa volta bastava leggere....... modello TORPEDA scritto in bella vista sull'alettone e carrozzeria della Himoto. ![]() Modello simile alla kyosho 7.5, sembrerebbe una entry level, robusta ma con particolari poco rifiniti, un modello per divertimento. Ho pensato ti venisse utile dare un occhiata al manuale per vedere l'esploso dei pezzi con i loro codici, ciao. http://www.himotoracing.com/manual/MANUAL_1-8-BUGGY.pdf
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso Ultima modifica di afalzo : 24 aprile 14 alle ore 00:37 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2009
|
Grazie afalzo E grazie a tutti sempre cosi disponibili e seri. Ora la mia domanda e questa dato che e uguale alla 7.5 sport della kyoscho posso utilizzare i ricambi kyoscho dato che ho un rivenditore qui vicino casa In pratica mi servono le pasticche Grazie ancora di vero cuore Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |