Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 13, 23:37   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
REDCAT Rampage MT PRO V3 Vs MAVERICK Blackout MT 2013

Qualcuno saprebbe dirmi le differenze tra questi due bestioni?

Secondo voi considerando che gli monterei subito Zenoah 29cc e servi Hitec quale è più qualitativo secondo voi?

Vi link le pagine web:
Rampage MT PRO V3 1/5 Scale Gas Monster Truck
Vs
MAVERICK BLACKOUT MT - PETROL RTR 1/5 TRUCK (#MV12404) | HPI Racing UK

PS. Tutto quello che sapete mi serve per deciderne l'acquisto.
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 08:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sono due facce della stessa medaglia:sono lo stesso mezzo,il maverick linkato ha però la scocca differente nella parte posteriore(ci son maverick blackout in varie versioni tecnico estetiche)
ti posto il maverick in varie salse,buggy truggy ed aggiungo pure il losi desert buggy per invogliarti
Maverick Blackout ST 1:5th Truggy MV12403
Maverick Blackout XB 1:5th Buggy MV12402
Maverick Blackout MT 1:5th Monster Truck MV12404
Losi 1:5 4WD Desert Buggy XL RTR LOS05001
il red cat che hai linkato non lo prenderei mai:ha i braccetti in alluminio e se lo usi in off basta poco a piegarli dato pure che con l'alluminio avresti un non indifferente aumento di peso..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 10:44   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-02-2013
Messaggi: 102
Beh io pensavo che il Redcat fosse migliore visto anche la maggior diffusione in suolo USA di questo mezzo. E poi in merito ai braccetti credo proprio sia la versione"PRO V3" ovvero il top di gamma che li monta di serie.
Rispettando la natura e la stazza del mezzo certo non lo userei per salti ma per puro off-road.

Certo convengo con te che i braccetti in alluminio nn sono flessibili come quelli in plastica.

Le altre versioni le conosco bene e nn mi interessano.

In merito alla Losi ci ho pensato ma è una buggy e nn un MT e poi è molto più piccola... chi vuole le scale 1:5 vuole mezzi sempre più grossi 😉


TRAXXAS: E-Revo Brushless 1:10 | E-Maxx Brushless 1:10 | Summit CMM 1:10 | Slash 4X4 Platinum LCG 1:10 | XO-1 Supercar 1:7 | TLR: TEN SCTE 2.0 1:10 | HPI: Baja 5B Flux 1:5
Frankemme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:30   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
non ho visto le schede tecniche,ma il losi 5ive penso sia più grosso del maverich..e il losi desert buggy non penso sia più piccolo del 5ive..ti piace avere il macchinone eh
beh comunque o maverick o redcat sono due facce della stessa medaglia leggi pure su forum stranieri/fprum specifici per 1/5 ma vedrai che ti confermeranno ciò
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Maverick blackout mt!!!! memespeed Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 29 aprile 15 07:55
Maverick Blackout Mt Monster Truck 1:5!!! TXX-SLASH Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 05 gennaio 12 23:14
1/5 Redcat Rampage XB birell68 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 23 dicembre 11 16:02
maverick blackout qualcuno ce l'ha o lo conosce? general lee Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 26 maggio 11 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002