| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2013 Residenza: Novara
| Gas che rilasciando da radio non rilascia su motore.
Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo aver cambiato ricevente/radio per la mia macchina (Kyosho DRX), l'ho accesa usata un po' in giardino e poi l'ho schiantata contro un muro. Si avete letto bene, la ho guidata per 5 6 minuti e tutto è andato bene, ad un certo punto sono uscito dall'erba (prato) e mi sono accinto all'asfalto, solamente che, dando solo un filo di gas per farla muovere, di colpo e progressivamente ha preso velocità senza che io dessi GAS sulla trasmittente ed dopo, bhè avete capito... Piegati Telaio/Cardani/ rotto anche Serbatoio, la cosa assurda è che una volta recuperata la macchina il motore girava a mille e ci ho messo un po' per smontare la carrozza e togliere il tubetto della nitro.Insomma il motore ha girato a lungo a tavoletta e a vuoto per circa 30 secondi. La cosa che non mi spiego, è come sia successo, che da un filo di gas sia poi partita a nastro senza rispondermi più, sapete darmi qualche info? Servo impazzito? Dopo la ho riavviata e ho riprovato tutti e due i servi e non c'era nessun problema, tutto andava alla perfezione, davvero non capisco, puo' essere un problema di ricevente? Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia cattiva esperienza e a chi mi risponderà. Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |