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Vecchio 12 marzo 13, 23:37   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Franz89
 
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Prime gare , prime modifiche

Salve a tutti ,
Sono da poco entrato nel mondo dell'ocf road , con un eb4 s3 della thunder tiger .

Con la realizzazzione della pista nel mio paese , e con la spinta di modellisti molto esperti misono avvicinato molto al mondo delle gare...
Ora vorrei provare a fare qualche garetta così , per svezzarmi un po'...

Premetto che più in la mi farò una macchina più seria , ma per adesso voglio sfruttare quella che ho.
In parecchi mi hanno visto girare e mi hanno detto che spingo parecchio considerando che sono appena entrato in questo mondo ...buono no?

Ora premesso che mi piace sentire sempre molti pareri , vi chiedo questo :

Che modifiche posso apportare alla mia macchina per renderla più adatta ad una competizione?

Io mi sono buttato subito sui servo , però ne stanno davvero tanti e vorrei qualche consiglio...

Come gomme sto provando le aka e mi trovo molto bene.
Ho montato le barre di torsione e come altra piccola modifica stavo pensando di cambiare le sospensioni, voi che dite ?

In fine vorrei levare il grasso dai differenziali e mettere l'olio, cosa mi consigliate ?

Detto questo , concludo dicendo che so benissimo che la mia non è un mezzo da competizione , ma spenderci qualche soldino su non mi dispiace , e sopratutto le gare che affronterò saranno per lo più fatte da principianti , quindi non avrò nessun capione del mndo con cui dover duellare
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 12:55   #2 (permalink)  Top
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I servi vai di savox oppure sanwa...
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Vecchio 13 marzo 13, 13:13   #3 (permalink)  Top
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Cosa ne pensi degli hitec hs 5496 e 5585 riesco a renderli tutti e 2 per 80€ nuovi
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Vecchio 13 marzo 13, 15:20   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Franz89 Visualizza messaggio
Cosa ne pensi degli hitec hs 5496 e 5585 riesco a renderli tutti e 2 per 80€ nuovi
Anche io da poco (1anno) ho iniziato con il modellismo, anche io mi sono costruito la mia pista (vedi nella firma i filmati) ed anch'io il 5585 ce l'ho sullo sterzo della mia Mugen MBX6. Uno spettacolo, poi per me che venivo da Tower Pro (fanno il loro dovere) una differenza abissale.
Pagato circa 45 € da negoziante a Firenze.
L'altro non lo conosco ma sicuramnte va bene per freno e gas basta che abbia una coppia superiore ai 4Kg (soprattutto per freno).
__________________
Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T
La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
cipriviola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 23:43   #5 (permalink)  Top
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Il 5496 se monto una lipo a 7.4 mi viaggia a 14 kg

Quindi credo che con la orion da 6.0 v che ho adesso , mi sviluppa sicuramente un 12kg ...

I 5585 hanno 17kg con la lipo invece
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 14:45   #6 (permalink)  Top
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Ammo o sospensioni big bore...
__________________
MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy
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Vecchio 15 marzo 13, 01:35   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Franz89
 
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Ci stavo pensando, sano già sulla lista ;-)

E come oli nei differenziali, cosa mi consigliate?
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 01:39   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Franz89
 
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Già che c'ero ho dato anche una ritoccatina all'esterica
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
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