| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: enna
|
Ciao a tutti mi è appena arrivata la mia nuova buggy losi 810 1:8 Mi serve un consiglio di acquisto Meglio una cassettina o un rotostart per avviarla odio lo strappino Quale mi consigliate??? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la 810 è una 1/8 un pò particolare , per me cassettina ma da verificare in negozio , cerca quella col relè di attivazione motore le altre si sfiammano dopo un pò
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
A me nn dispiacerebbe trovare una cassettina molto economica, scusa se mi intrometto nella discussione,ma almeno evito di metterne un'altra pressoche' identica.....non mi interessa la qualita' (se fa schifo poi me la posso modificare io,esempio l'inserimento di rele'),basta che sia super economica, non ho problemi con lo strappino,ma almeno se dovessi avere problemi tiro fuori la cassettina e stop. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nuova a meno di 50 ...... magari prova nella sezione "Compro" se trovi un buon usato con batteria all'interno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |