Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 23:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono blu
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 55
Cool Carburazione Revo 3.3

Ciao a tutti un amico mi ha regalato un revo con il quale domenica ho consumato due pieni e mezzo , il problema è che ogni 5 / 6 minuti devo continuare a regolare la carburazione , oltre tutto dopo un ora ho dovuto cambiare la candela perchè non girava bene ,la candela sostituita è praticamente durata un ora , ma è normale che il revo abbia tutto sto lavoro per girare ??? attendo consigli grazie mille Roby.
__________________
GS STORM 1:8 inferno 7.5 picco Revo 3.3 .........SEMPRE A TAVOLETTA MA...........CON LA TESTA e-sky dauphin :-)RAGAZZI MI RACCOMANDO.......STATE SU' ! ! ! ! !
tuono blu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 10:53   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Tutti sti problemi non deve darli!! ma è nuova??
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 22:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono blu
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: bergamo
Messaggi: 55
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da 4x4extreme Visualizza messaggio
Tutti sti problemi non deve darli!! ma è nuova??
No non è nuova ma il motore non ha fatto molti litri , ma è troppo strano che devi seguire così tanto la carburazione , la faro carburare da un amico che fa gare con i buggy poi vedremo come va ciao grazie Roby.
__________________
GS STORM 1:8 inferno 7.5 picco Revo 3.3 .........SEMPRE A TAVOLETTA MA...........CON LA TESTA e-sky dauphin :-)RAGAZZI MI RACCOMANDO.......STATE SU' ! ! ! ! !
tuono blu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 10:53   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Controlla che i gommoni delle viti non siano consumati che con le vibrazioni le fanno girare e si scarbura!! Fammi sapere!! Ciaoooooo!!!
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: MOLFETTA
Messaggi: 3
Carburazione

Salve Ho Una Revo 3.3 Da Due Gg Lo Provata Ma Se Do Tutto Gas Va In Seconda Ma Come Se Si Ingolfa Non Va Mentre Se Li Faccio Prendere Pia Piano Igiri Va Meglio E Magra La Carburazione ?
FUORISTRADA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 17:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da FUORISTRADA Visualizza messaggio
Salve Ho Una Revo 3.3 Da Due Gg Lo Provata Ma Se Do Tutto Gas Va In Seconda Ma Come Se Si Ingolfa Non Va Mentre Se Li Faccio Prendere Pia Piano Igiri Va Meglio E Magra La Carburazione ?
EEEECHECCAVOLO! Se scrivi così mi gira la testa e non ci capisco un fischio!

Il motore 3.3 Traxxas non dovrebbe dare così tanti problemi, provate a farla carburare da qualcuno che se ne intende e sarà lui a dirvi se è a posto o se ha qualche problema.
A titolo generale però state attenti perchè il motore Traxxas non è un motore da carburare a spanne perchè tende a scaldare moltissimo e basta girare un po' troppo magri per scaldarlo troppo e comprometterlo.
Chiaramente questo problema si soffre in modo particolare d'estate ma considerate che, anche in inverno, non è opportuno superare un certo rapporto tra la temperature esterna e la temperatura di esercizio.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 20:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da tuono blu Visualizza messaggio
Ciao a tutti un amico mi ha regalato un revo con il quale domenica ho consumato due pieni e mezzo , il problema è che ogni 5 / 6 minuti devo continuare a regolare la carburazione , oltre tutto dopo un ora ho dovuto cambiare la candela perchè non girava bene ,la candela sostituita è praticamente durata un ora , ma è normale che il revo abbia tutto sto lavoro per girare ??? attendo consigli grazie mille Roby.
scusa ho capito bene?ma che serbatoio hai? hai fatto due pieni e mezzo in due ore? anche io ho il revo e con un pieno ci giro 7/8 minuti mi sa che lo hai carburato malissimo, ed è molto magro, oppure sei sempre fermo al minimo e per questo consuma cosi' poco la tempratura del motore va alle stelle ed è per questo che bruci le candele e la carmurazione non è costante e devi ritoccarla in continuazione spero di sbagliarmi ma se quello che dici è vero mi sa che il motore ha preso delle belle scaldate e sarai fortunato se non è da buttare
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 21:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
però lui dice che se lo fà salire di giri velocemente si ingolfa invece se lo fa salire piano non ha problemi, io penso che sia grasso agli alti ? accendi il motore per un minuto e prova a chiudere di un quarto di giro la vite del massimo se lo fa ancora chiudila di un altro quarto, se peggiora mettila come prima e prova al contrario invece di chiudere apri
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 21:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
però lui dice che se lo fà salire di giri velocemente si ingolfa invece se lo fa salire piano non ha problemi, io penso che sia grasso agli alti ? accendi il motore per un minuto e prova a chiudere di un quarto di giro la vite del massimo se lo fa ancora chiudila di un altro quarto, se peggiora mettila come prima e prova al contrario invece di chiudere apri
io mi riferisco a quello che ha scritto TUONOBLU che è quello che ha aperto la discussione. quello che dice che lo fa salire piano piano si chiama FUORISTRADA sono due utenti diversi
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 21:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
a ok io rispondevo a fuoristrada però sei un bestia tuonoblu è in letargo da gennaio
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carburazione Revo 3.3 rigodritto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 29 gennaio 13 21:40
problemi carburazione revo 3.3 72angelo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 maggio 08 10:14
Carburazione Traxxas Revo spoonman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 25 aprile 08 14:50
Revo 3.3 Carburazione k1200r Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 30 ottobre 06 16:18
candela e carburazione Revo 3.3 rigodritto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 settembre 06 20:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002