| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: roma
| un parere dagli esperti
ciao a tutti sto per acquistare un tt mta4 s28 usato prima di fare una c***ata volevo un parere da chi a piu occhio di me vedendo le foto che ve ne pare quanto puo valere un usato del genere? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: modena - rubiera (RE)
|
Ma quanti litri ha il motore? Più che le foto degli ammo servirebbero le foto dell'accoppiamento camicia pistone (interno motore per intenderci). Comunque nuovo lo porti a casa con 380. Tieni conto che un usato lo svaluti a prescindere di almento il 30% (quindi 300) e poi dipende tutto dallo stato di usura generale, Ma soprattutto del motore: se il mot comincia ad avere già un 10ina di litri, togli già subito altri 100 euro, perchè tanto di lì a poco lj dovrai spendere tu per sostituirlo. Ti ho dato alcuni consigli di massima, poi regolati tu. Ciao P.s.: se ti fai dare qualche foto in più dell'interno motore forse riusciamo a fare qualche valutazione in più. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ https://sites.google.com/site/aviocarnautilus/ - cerco appassionati modellisti per far crescere il sito |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: roma
|
grazie per la risposta ma ho deciso di prenderla nuova qua dell'usato non mi fido per chi vende anno fatto sempre 2/3 litri massimo ma.... e poi ti ritrovi con un motore quasi fuso grazie per la risposta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |