Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 11, 20:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2011
Angry Buggy 1:8, 1:16

Salve a tutti.
Da anni nutro l'interesse per il modellismo dinamico ma per varie ragioni non ho mai potuto provarlo. Girovagando per siti e vedendo video mi sono fatto l'idea che i modelli RTR sono si subito pronti da essere pilotati ma non durano molto, si rompono subito e comunque sia dato che non sono modificabili né riparabili non sono interessato a comprarli. Il modello che mi interessa è un kit per un buggy 1:8, vorrei sapere per un principiante quale possa essere il migliore modello da acquistare, secondo un rapporto qualità prezzo naturalmente, mi basta che sia un kit, che non costi 400€, e poi vorrei alcune informazioni su ciò che non è incluso nel kit (ad esempio il motore). P.S. Sarei interessato anche per i modelli buggy per l'off road e i modelli on road però tra gli 1:16. Spero nel vostro aiuto
giovannidiciollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 10:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2010
Quanto vuoi spendere per Motore + Marmitta + Radio + Servi e auto in kit?

Io starei su qualcosa di usato per la Radio e il modello,poi prenderei motore marmitta e servi nuovi
davide9311 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 10:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di barberino22

Data registr.: 22-03-2011
con 400 euro ti prendi soltanto il telaio di una 1:8 forse...

con meno di 400 euro ti prendi una rtr hobao o kyosho 1:8 abbastanza buona. poi non è vero che si rompe subito, è che non è performante come una in kit e i materiali sono un pochino più scadenti...

per quei soldi una hyper 7.5 o jamara o kyosho ( personalmente evito )...

tieni conto che soltanto un motore di base marmitta frizione ecc vai a spendere tranquillamente 140 150 euro. i servi se gli prendi su HK li paghi 10 euro l'uno ma quelli buoni costano sui 40 euro l'uno. aggiungici una radio buona da 80 euro usata il pacco batterie e qualche minuteria e sei a 250 euro ( con servi da HK ). a questo punto devi aggiungere il costo del kit che si aggira sui 400 euro circa...

o spendi 650 euro o spendi 350 400 per una rtr.

se è la tua prima macchina prendi qualcosa che non costi molto e che i ricambi si trovino facilmente.
Vecchio 06 luglio 11, 12:16   #4 (permalink)  Top
User

Angry

Io su ebay ho trovato un kit losi LOSA0015 LOSI XXX-4 G+ 4WD BUGGY KIT associated kyosho | eBay, e non mi sembra sia malaccio, naturalmente non me ne intendo quindi il vostro parere. Non cerco qualcosa che sia il top in commercio, cerco una macchina che sia soprattutto duratura, e come tu hai detto, i cui ricambi si trovino facilmente. Non sarei propenso per le elettriche perché il costo delle batterie è elevato e queste non hanno una grande autonomia, vero? E dimmi anche se la losi del link è qualcosa di accettabile, poi per i motori inizierò con qualcosa di usato, non m'interessano molto le prestazioni essendo un principiante
Vecchio 06 luglio 11, 12:20   #5 (permalink)  Top
User

cerco di non spendere più di 400, al massimo 450..
Vecchio 06 luglio 11, 12:35   #6 (permalink)  Top
User

E per spendere di meno sarei disposto anche per i modelli 1:16, cosa mi sapete di quest'ultimo? Sempre kit, non i RTR
Rispondi

Bookmarks