| | #1 (permalink) Top |
| User | CEN Matrix 5-mt: opinioni e consigli?
salve a tutti, stasera mi separero' dalla mia bycmo seven evo 1/7 (nulla di speciale, ma fa davvero bene il suo lavoro) a favore di un CEN Matrix 5-mt; vi elenco prevemente le caratteristiche: ruote da 8" motore 30cc 2wd servo dello sterzo da 28kg scala 1/5 e' il mio primo modello 1/5 con motore "da motosega ", avete consigli da darmi o un parere di chi l'ha provato? seondo voi quali sono le differenze nell'utilizzo di un 30cc al posto del mio vecchio 3,5cc a nitro?grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
il colore del carburante... e la minor velocità... va carburato una volta soltanto... costo dei ricambi esagerato...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
la minor velocita' l'avevo messa in conto, dato che io preferisco tanta coppia piuttosto che un allungo esagerato; inoltre non faro' mai salti (non mi piacciono affatto), ma andro' spesso su ghiaia o asfalto sporco, quindi derapate a gogo.. in questo caso (toccatina) non dovrei averv bisogno di molti ricambi.. e' proprio la quastione della carburazione e delicatezza dei motori a nitro che ho deciso di cambiare: io la userei una volta ogni tanto di domenica quindo ho voglia di 1)accenderla 2)andare, senza troppi problemi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
si per quello hai ragione. in parte è bello carburarli ma dopo un po quando non si ha tempo comincia a diventare stressante... visto che vuoi andare sul fango ecc proteggi per bene la trasmissione i servi e prendi un filtro da bagnato...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Alla fine l'ho preso... 450(usato) molto ben tenuto, il motore sembra un orologio, tanto che gira bene; Come optional ha il kit ingranaggi trasmissione (tutti e 4) in metallo e come radio una spektrum dx6i (lo so che e per aerei, ma troverò il modo di occupare gli altri canali ![]() Che dire, e' enorme, potente e mi piace il fatto che parte al primo colpo ![]() L'unico neo e' il servo dello sterzo un po' deboluccio, mi sa che ne aggiungerò 1.. O mi conviene sostituire quello che ho con uno piu potente? E il pacco batterie da 1400 mAh secondo voi basta? Ah, la mia bycmo seven evo e' rimasta dal mio rivenditore in conto vendita.. Pensavo di tenerla, ma non l'avrei piu usata.. Ultima modifica di Albo89 : 21 giugno 11 alle ore 00:38 Motivo: Aggiunta |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
aggiornamento dopo un mesetto di utilizzo abbastanza frequente(circa 2,5 ore a settimana spezzate in 3 gg): consumo benzina: 4 lt danni/rotture: sostituiti 2 cuscinetti posteriori, che si erano impiccati superficie "solita "di utilizzo: ghiaia, terra battuta, cemento molto sporco di sabbia che dire, sono sottisfatto, non ha ancora dato problemi, e parte sempre subito; ho acquistato un po' di ricambi "preventivi" direttamente sul sito della scorpio e me gli hanno mandati in meno di 48h, per cui posso dire che mi piace ![]() ora ho in programma di trasformarla in buggy, come la 5b e di cambiargli scarico e filtro; ed a proposito di scarichi e filtro, qualcuno saprebe dirmi quali upgrade montare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |