| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
| motore novarossi 28/7 turbo plus 135°C
salve ho un motore novarossi 28/7 turbo plus oggi stavo girando un po' sul starrato ogni tanto controllavo le temperature del motore arrivava pure a 135°C anche se lo tenevo un po' grasso e normale con MIX al16%il motore ha 4 LT con tutto il rotaggio con cadela N.7 e senza tirare il collo, tutto questo e normale appena finito metto pure un video del momento temperatura ambiente piu' o meno 22° 24°C il motore dentro e nuovo!!!!e trattato bene bene.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Ciao, non so precisamente a che temperatura debbano girare i motori di quella cilindrata, ma 135 c mi pare un pò tantino. Anche la candela non sò quale debba montare, comunque con il caldo che fà (sicuro solo 22-24°?) è normale che a temperatura salga. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Se alzi la % di nitro puoi girare più grasso e abbassare le temperature... Per la cilindrata non so ma credo che debba stare sui 110 gradi...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Appunto!! Citazione:
Lo fai sul tuo sito area riservata, e una password basta su data, paghi, ti autorizzo per 365 giorni a spulciare tra le mie "esperienze", poi scade la password e se la rivuoi la ripaghi....... Facci un pensiero, in USA nel settore moto tuning lo fanno...... ciao Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari se ci fossero dei disegni fatti bene per spiegare cosa si dovrebbe fare per arrivare a un risultanto... 4 o 5 possibilità di tipi di modifica senza miscelazioni tra le varie modifiche... sinceramente io mi abbonerei! pagherei anche 50 euro per avere un pochino di guida ben descritta a parole povere o assistenza. spenderei sempre meno che provando a "caso" su motori vecchi... pensaci magu! hai già due clienti!
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
I clienti sono sempre uno; tu ,andykaw1 anche se si presenta umilmente, è un maestro di motori 1:1 . PS se annualmente devi spendere 50 per leggere, tantovale che me li dai a me, e ti faccio una modifica all'anno, risparmi di studiare e di lavorare
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Vabè mi sa che sono l'unico che ha voglia di imparare... Qualche linea guida per incominciare a imparare?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |