| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2011 Residenza: Lecce
| Consiglio "commerciale" - help me, pls!
Ciao a tutti ragazzi, dopo 2 settimane di ricerche, post su vari forum, chiaccherate con amici (conosciuti sui forum), sono arrivato alla conclusione di prendere un Monster Truck. Sono un attimino dubbioso su quale tra i due modelli scegliere, ma ormai il piu' è fatto: MTA S50 o Hpi Savage x 4.6. Ieri sera sono stato per un 'ora dal negoziante qui nel mio paese, che mi ha chiarito un po' di dubbi riguardo questo mondo. Tra tutte le cose che mi ha detto, si è dato molto da fare, diciamo, per chiarirmi un aspetto "meccanico" riguardante i monster, che non va sottovalutato. Mi parlava del problema che hanno tutti i monster, per la loro lunghezza, riguardante i numerosi ingranaggi presenti, e quindi, al loro utilizzo, e dunque alla loro longevita'(mi parlava di 3 non so cosa, uno dietro, uno al centro, e l'altro davanti) Ora il problema principale. Come sapete, sono un principiante, nuovo di questo mondo. Sarei propenso a prendere l'MTA s50, 550 euro (dal negoziante, esclusi vari sconti). La stessa macchina l'ho trovata su ebay a 428 + 15 ss, da un negozio siciliano. Ora, è indubbio che uno dovrebbe puntare a comprare dove risparmia, ma poi cosa succede, per qualsiasi problema che si dovesse presentare? MI spiego meglio: la carburazione, il rodaggio, l'accensione stessa... tutte cose che si imparano, per carita', ma all'inizio? se non ho nessuno che mi possa affiancare, potrei incappare in qualche errore(99.9%) e bruciare per esempio la candela, e rovinarmi il pomeriggio smadonnando, e dicendo che la macchina è rotta prima ancora di usarla. Il discorso che mi faceva il negoziante era di questo tipo: "se tu la prendi direttamente da qui, io la macchina te la rodo, ti faccio la carburazione, etc etc. E dovesse rompersi qualcosa in quel mentre, non è un problema tuo, perchè io cmq devo darti una macchina funzionante" Stesso discorso, per l'assistenza, anche di sciocchezze, che per un neofita come me, sembrano cose madornali, un conto è avere un negozio di "fiducia", un altro è cavarsela da soli... tutto questo almeno per l'inizio. Non so se sono stato chiaro. Mi scuso per la lunghezza del post, e spero possiate darmi qualche suggerimento in merito, e chiarirmi l'ultimo (spero) dubbio al riguardo. Grazie mille, Roberto Ultima modifica di MkKoY : 28 aprile 11 alle ore 18:07 |
| | |
| Bookmarks |
| |