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Vecchio 16 febbraio 11, 20:31   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di vaiper39
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 78
io o messo del olio long life 040w il rivenditore mia rifilita del 350 e non mi ritornavano i pistoncini con questo olio vanno da dio
__________________
by vaiper crew2000

Ultima modifica di vaiper39 : 16 febbraio 11 alle ore 20:37
vaiper39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 14:16   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di vezza
 
Data registr.: 01-11-2009
Residenza: modena
Messaggi: 28
Red face olio amm

Fammi capire l'olio che intendi te 040w a che olio corrisponde mi spiego meglio 040w è l'equivalente al tradizionale 350? perchè se vanno cosi meglio domenica vado in fiera a verona e li compro ciao e grazie
vezza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 16:05   #13 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Messaggi: n/a
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Originalmente inviato da biscia Visualizza messaggio
ciao a parte il modello io proverei con 5000ant 5000 centrale e 5000 post prova cosi
Negli USA è l'assetto più usato per le gare off dal team ASSOCIATED ( ora THUNDER TIGER) solo che bisogna prenderci un pò la mano.
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Vecchio 17 marzo 11, 21:10   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-06-2010
Residenza: pista
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Negli USA è l'assetto più usato per le gare off dal team ASSOCIATED ( ora THUNDER TIGER) solo che bisogna prenderci un pò la mano.
ma che stai dicendo...........
IL 10% non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 09:04   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Giofranz
 
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Residenza: Brescia
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da vezza Visualizza messaggio
Salve ragazzi oggi sono andato a girare con la mia Kyosho inferno 7.5 sport 3 e ho notato che dopo qualche modifica tipo ho aggiunto due coni nei 3 differenziali poi come olii ho messo ant 15000 centrale 7000 post 1000 ho montato anche dei big bore e anche li come olii ant 400 post 350 il problema è il dietro,scoda tantissimo appena accelero fuori dalla curva cosa ho sbagliato? grazie
Quoto tutti i consigli dati...sulla mia D8 succedeva lo stesso (troppa trazione dietro) e non sto qui a disquisire sugli oli dei differenziali (pensa che la mia monta un 5000,4000,2000); ma indurendo gli ammo dietro (vedi tu se basta indurire le molle o se devi mettere anche dietro un olio 400) dovresti vedere dei miglioramneti...
Gio
__________________
XMaxx 8S
Giofranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 13:24   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di vezza
 
Data registr.: 01-11-2009
Residenza: modena
Messaggi: 28
assetto

Direi di provare indurendo le molle e se non dovesse contare provo con un 400 post. e in ultimo portarla come olio diff. 5000,4000,1000 poi vi so dire in tanto grazie
vezza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 23:53   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
inutile dirti che spendi più soldi di ricambi e optional per avere un modello che anche opzionato al massimo è una .......... compra un kit usato alla svelta prima i buttare via soldi ancoraa!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 13:43   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di vezza
 
Data registr.: 01-11-2009
Residenza: modena
Messaggi: 28
Me l'hanno gia detto ma sono affezzionato poi non sono uno che fa delle gare giro nella mia pista con altri amici poi in futuro se mi appassionerò guardo cosa posso comprare e se cosi fosse solo roba nuova. Grazie e ciao
vezza non è collegato   Rispondi citando
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