BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   problema dopo rodaggio picco p3r (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/193664-problema-dopo-rodaggio-picco-p3r.html)

_ale92 18 novembre 10 22:15

problema dopo rodaggio picco p3r

ciao a tutti, ho da poco comprato un picco p3r, ho fatto il rodaggio (3 serbatoi a banco, e 5 in movimento) però adesso se guardo il motore da dentro lo scarico mi sembra di vedere delle righe sul pistone, mica avro gia grppato l accoppiamento vero? premetto che ho girato grasso per fare il rodaggio, a volte quando non riusciva a partire smagrivo un po il massimo e il medio.

kimp3 18 novembre 10 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da _ale92 (Messaggio 2313180)
ciao a tutti, ho da poco comprato un picco p3r, ho fatto il rodaggio (3 serbatoi a banco, e 5 in movimento) però adesso se guardo il motore da dentro lo scarico mi sembra di vedere delle righe sul pistone, mica avro gia grppato l accoppiamento vero? premetto che ho girato grasso per fare il rodaggio, a volte quando non riusciva a partire smagrivo un po il massimo e il medio.

medio?!:blink::blink: cmq segni di che tipo? posta na foto...

_ale92 18 novembre 10 22:41

intendo la vite che c'è sul soffietto. comunque è una grippatura leggera, dite possa durare qualche litro ?

kimp3 18 novembre 10 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da _ale92 (Messaggio 2313229)
intendo la vite che c'è sul soffietto. comunque è una grippatura leggera, dite possa durare qualche litro ?

allora è il minimo miscela...ripeto, se nn posti na foto è difficile capire...in linea di massima se è un solco che senti col polpastrello è un problema, se la senti con l'unghia occhio che il motore è magro, se la vedi ma nn la senti fregatene pure:D che mix usi?

_ale92 18 novembre 10 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 2313299)
allora è il minimo miscela...ripeto, se nn posti na foto è difficile capire...in linea di massima se è un solco che senti col polpastrello è un problema, se la senti con l'unghia occhio che il motore è magro, se la vedi ma nn la senti fregatene pure:D che mix usi?

domani o al massimo sabato posto una foto, la santo appena con l unghia, però si vede bene. uso la jet's al 16 %

kimp3 19 novembre 10 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da _ale92 (Messaggio 2313315)
domani o al massimo sabato posto una foto, la santo appena con l unghia, però si vede bene. uso la jet's al 16 %

poca nitro.....da libretto è consigliata dal 25% in su...hai tolto un rasamento x girare cn la 16%?

_ale92 19 novembre 10 20:12

io ho un solo rasamento ora nel motore, non so quanti ne avesse preima, perche i 3 pieni a banco non li ho fatti io. quanti dovrebbe averne?

_ale92 19 novembre 10 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da _ale92 (Messaggio 2314372)
io ho un solo rasamento ora nel motore, non so quanti ne avesse preima, perche i 3 pieni a banco non li ho fatti io. quanti dovrebbe averne?

mi correggo, ne ho due da 0,2mm l uno

_ale92 20 novembre 10 00:33

1 Allegato/i
ecco le foto del pistone, si sente a malapena con l unghia il segno comunque

biemmer 20 novembre 10 01:01

Il motore è usato vero?
Non penso che abbia solo tre pieni di rodaggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002