BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   problema dopo rodaggio picco p3r (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/193664-problema-dopo-rodaggio-picco-p3r.html)

_ale92 29 novembre 10 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Psicotico (Messaggio 2326868)
ma quei graffi sulla biella vicino la bronzina?

forse la biella è l unica cosa messa bene. nella foto è venuto un segno che in realtà per fortuna non c'è

magu 29 novembre 10 20:14

Il cielo del pistone non vedo che abbia segni particolari, anzi direi che è "poco vissuto", comunque dalla foto non vede se il cielo è; piatto, bombato, bombato con piano al centro, bombato con leggero incavo, o piatto con incavo.

_ale92 29 novembre 10 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da magu (Messaggio 2327732)
Il cielo del pistone non vedo che abbia segni particolari, anzi direi che è "poco vissuto", comunque dalla foto non vede se il cielo è; piatto, bombato, bombato con piano al centro, bombato con leggero incavo, o piatto con incavo.

il cielo dovrebbe essere piatto, però sembra ci siano tipo "solchi" sul pistone, ovviamente molto molto fini, che solo con l unghia si sentono

tarponauta 29 novembre 10 20:28

Ma perche' ti fai le fisime caccia su il motore e se gira bene spalanca il gas e goditi sto benedetto picco.

_ale92 29 novembre 10 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 2327748)
Ma perche' ti fai le fisime caccia su il motore e se gira bene spalanca il gas e goditi sto benedetto picco.

stavo proprio per andare :-)

_ale92 30 novembre 10 20:41

ciao ragazzi, ieri ho fatto 2 serbatoi e il pistone ha preso un po di colora giallo (non nocciala) comunque è normale che sia cosi faticoso da carburare? il mio os e il crono si carburano molto megli, anche se ormai sono finiti. pensate che con carburazione grassa (sembrava una ciminiera) quando accelero sale molto velocemente di giri, di solito non fa cosi quando è carburato giusto?

VisualPhoenix90 05 dicembre 10 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da _ale92 (Messaggio 2329174)
ciao ragazzi, ieri ho fatto 2 serbatoi e il pistone ha preso un po di colora giallo (non nocciala) comunque è normale che sia cosi faticoso da carburare? il mio os e il crono si carburano molto megli, anche se ormai sono finiti. pensate che con carburazione grassa (sembrava una ciminiera) quando accelero sale molto velocemente di giri, di solito non fa cosi quando è carburato giusto?

allora la carburazione non è grassa per come la si intende normalmente :D

io ho visto le foto solo adesso ma per le mie esperienze su motori più grossi (50ini) quei segni tipo sfiati non sono un indice di motore nuovo, anche se dal colore dell'alluminio il motore non mi sembra vecchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002