Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 10, 16:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2010
Residenza: messina
Messaggi: 21
trophi 3.5

salve a tutti a breve acquistero' una hpi trophi 3.5 per divertirmi un po nel rally game e ne off road per quanto ho letto e' un buon modello per cominciare ma mi domandavo se per la pista andava bene (non parlo di gare) ma solo per fare un po di su e giu inoltre cosa consigliate di modificare nella parte meccanica?
Cerdurio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 05:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Messaggi: 104
Ciao, a me l'HPI piace molto, ed infatti ho proprio la trophy 3.5 che uso come rally game.
Di meccanica ha come grosso difetto i servi che dovrai sicuramente sostituire, poi dovrai sistemare i differenzali e sei apposto.
Su pista on road ha i rapporti cortini, infatti ho messo il pignone da 16denti ed è decisamente meglio.

Ottima per divertirsi, assolutamente non competitiva con i missili che ci sono nelle piste.
biemmer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2010
Residenza: messina
Messaggi: 21
ciao e grazie per i consigli ieri sono andato dal rivenditore e mi ha detto che in ogni caso dovro passare lunedi e mi tocca pure aspettare mi ha proposto come alternativa una hobao 7 che a mio modestissimo parere non e' al livello della trophi e una hobao 8.5 che sinceramente mi ha affascinato sembra piu pistaiola che ne dici?
Cerdurio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 16:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyj
 
Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 208
Citazione:
Originalmente inviato da Cerdurio Visualizza messaggio
ciao e grazie per i consigli ieri sono andato dal rivenditore e mi ha detto che in ogni caso dovro passare lunedi e mi tocca pure aspettare mi ha proposto come alternativa una hobao 7 che a mio modestissimo parere non e' al livello della trophi e una hobao 8.5 che sinceramente mi ha affascinato sembra piu pistaiola che ne dici?
vai con la hyper 8.5 oppure se vuoi risparmiare la hyper 7 o la 7.5...
io ho la hyper 7.5 e fidati la trophy nn la vedo neppure...in pista ovviamente
__________________
Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21
Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG
Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 21:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2010
Residenza: messina
Messaggi: 21
e si l avevo intuito ma coambia molto la hyper 8.5 con la hyper 9 oltre il fatto che una e' rtr e una kit? vorrei farmi due conti perche radio e centralina gia li ho..
Cerdurio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 22:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 130
L' hobao 8.5 ce l'ha mio fratello:
a parte che non ha mai rotto nulle, a parte i servi in dotazione che sono molto scarsi, è eccezionale come tutte le hobao del resto!
L' hyper 9 è l' ultima uscita e secondo me è proprio un mezzo diverso, per esempio ha il motore inclinato.
Se hai la disponibilità compra la 9 altrimenti vai tranquillo con la 8.5.
P.S.: io ho un hobao 12 mini st è un truggy scala 1:12 lo sto maltrattando in tutti i modi ma non si riesce a rompere .
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 01:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyj
 
Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 208
Citazione:
Originalmente inviato da Cerdurio Visualizza messaggio
e si l avevo intuito ma coambia molto la hyper 8.5 con la hyper 9 oltre il fatto che una e' rtr e una kit? vorrei farmi due conti perche radio e centralina gia li ho..
la 8.5 la fanno anche in kit non so se però la trovi ora che c'è la 9 come modello di punta...
__________________
Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21
Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG
Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz
tonyj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
INFO su HPI Trophi .21 andykaw1 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 10 gennaio 10 12:12
Ricambi Hpi Trophi in Italy Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 27 dicembre 08 14:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002