| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: torino
| motore nova plus4
ciao qualche info sul nova plus4 buggy.......oggi ho provato un toro nero...va da paura ...ma il plus a paragoni come vaaaaaaaaaaaaa,,ora io monto un picco fast race dovrebbe essere un p3 col nova miglioro o sono simili ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il toro nero e piu da relly game il plus 4 idoneo per buggy e va meno allungo del toro nero
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
|
Plus 4 4 travasi (i travasi contano ZERO) potente sopra e sotto, lo usa teghesi in italia, è un motore da gara. c'è anche la versione C col cuscinetto ceramico. ![]() Il toro nero ha piu allungo sopra ma è un cadavere sotto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
comunque ripeto, bel motore!
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() Già è un motore che allunga tanto gli mettiamo pure un collettore lungo? Non denigro il motore ma nel confronto fra i due il toro nero in basso non è un gran che. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |