Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 10, 22:20   #1 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Settaggio Buggy 1 8

ragazzi come tutti sappiamo il settaggio del proprio modellino varia da pista a pista e da modellino a modellino tuttavia io vorrei sapere per perfezionare le prestazioni del tuo modellino e per regolarle alle tue capacita bisogna trovare un buon assetto di guida . quali sono tutte gli assetti e cosa bisogna fare per fare tutte le opportune regolazioni??_(ad esempio se lasci andare il tuo modellino a terra circa da un metro da terra qunto dovrebbe essere la distanza davanti e dietro del modello da terra o dei freni del camber e altri asetti spiegate con cura come ad un principiante che nn sa nulla?
grazie!!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 07:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
ragazzi come tutti sappiamo il settaggio del proprio modellino varia da pista a pista e da modellino a modellino tuttavia io vorrei sapere per perfezionare le prestazioni del tuo modellino e per regolarle alle tue capacita bisogna trovare un buon assetto di guida . quali sono tutte gli assetti e cosa bisogna fare per fare tutte le opportune regolazioni??_(ad esempio se lasci andare il tuo modellino a terra circa da un metro da terra qunto dovrebbe essere la distanza davanti e dietro del modello da terra o dei freni del camber e altri asetti spiegate con cura come ad un principiante che nn sa nulla?
grazie!!!!!!!
Il manuale di RCS potrebbe darti ottimi riferimenti.
Lo trovi sia in rete (emule) che come prodotto in vendita presso l'editore di RCM.
saluti,
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 22:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
ad esempio se lasci andare il tuo modellino a terra circa da un metro da terra la distanza del modello da terra è ....zero......
in quanto sfondi gli ammo!!!!!!

ha ha ha ha ha ha

shcrezo è......mica tanto......
cmq,dai,per vedere l'affondamento degli ammo basta inclinare la macchina a 45° su 2 ruote(davanti o dietro) e lasciarla cadere
piu o meno deve rimanere a metà,cioè i braccetti inferiori devono essere pressappoco parallelli al terreno
questo per lo meno in teoria,in quanto con i modelli di qualche anno fa poteva anche andar bene,ora coi nuovi modelli io preferisco che stiano un pelo sotto "all'orizzontale",specialmenti quelli del retrotreno
ma alla fin fine quella è una prova "da campo" che ti da un idea in generale del comportamento.......e poi dipende come ti piace di piu la machina,più scarica(mobida) o piu carica di ammo(rigida)
è una cosa troppo personale,per dirtela in 5 minuti......anche perchè non saprei come dirtelo....he he he he
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
settaggio renegate Radiocomandi 0 30 dicembre 08 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002