| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006
| Giri del motore
Salve Amici vorrei proporvi un quesito: due motori 3,5 cc uno 2,8 hp 38000rpm l'altro 2,1 hp 28000rpm voi quale comprereste per un buggy? e perchè? non vi dico le marche perchè vi potrebbero influenzare nella scelta. Con questo quesito voglio capire meglio la differenza tra motori. Attendo il vostro responso Ciao ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
il fatto è questo....se il primo ha 38.000 giri avrà un allungo maggiore del secondo.....bisogna vedere però se è un motore "buggy" quindi ha un erogazione dolce....perchè 2,8 hp sono parecchi.... il secondo è una ciofeca sarà un picco p3b PS io prenderei il primo al buio però con il prezzo avrei capito qualcosa in più Ultima modifica di AlecsNova : 29 giugno 10 alle ore 20:36 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2006
|
Caio Ale, ho capito che sei un esperto, hai indovinato il Picco p3 l'atro no, ma non è la marca che mi interessa è la differenza di caratteristiche, perchè coprare uno e non l'altro, i giri influiscono sulla durata e sul consumo di mix? P.S. l'altro lo vendono come off |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Con gli hp e i giri non puoi dare un giudizio negativo o positivo, pure perchè non si sa mai se quei dati siano reali o bufale. Io di motori ne ho parecchi di varie marche e da 3 a 7 luci, a ti dirò che per la mia guida va benissimo il picco p3b pensa che ne ho 3 e tra poco mi arriva il 4° con uno ho fatto 30 litri e pensavo che ormai fosse scoppiato perchè, quando si scaldava non teneva più la carburazione, ma quando ho visto in che stato era il cilindro e pistone di un motore che usava un mio amico ho pensato "se va quello deve andare ancora anche il mio", cambiato la biella a ripreso ad andare ed ora sono a quota 35litri e va ancora. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |