Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 10, 21:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2006
Residenza: catania
Messaggi: 63
Lo cerco facile facile

Ciao a tutti
è da tanto che non entravo nel vostro forum! Sono da pochissimo rientrato nel mondo del modellismo e volevo comprarmi un monster truck! Vi espongo quali sono le mie perplessità.
A me non interessa la velocità, non devo fare gare!
Quello che cerco è la semplicità ma anche il divertimento! Mi spiego meglio. Ho avuto a che fare con un cen genesis. Una vera belva solo che bisogna starci troppo dietro mentre io sono alla ricerca di qualcosa di semplice che non necessita di una grande manutenzione e che abbia una carburazione semplice!
Ho letto tantissimo ma sono sempre parecchio indeciso! Leggo che amate il revo 3.3 ma non ho idea di dove acquistarlo! Ho anche preso in considerazione mta s50 ma leggevo che è difficile eseguire la carburazione! C'è anche chi parla del savage 4,6 o del mta s28 (nuovo modello ovviamente).
Aspetto vostri consiglio grazie anticipatamente!
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 06:31   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
ciao io ti consiglio il revo secondo me e' il migliore ne ho provati tanti di monster lascia stare l'mta4 e' fragilotto il revo lo trovi qui
Traxxas New REVO 3.3 RTR (Red) TX5309R
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 11:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2006
Residenza: catania
Messaggi: 63
ok ti ringrazio
un'altra cosa.. ma il T-maxx sempre della traxxas come ti sembra?
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 15:50   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
il revo e piu' versatile perche' ha 3 regolazioni di altezza cos lo puoi abassare e diventa pistaiolo col t-max no poi il revo ha il telaio in ergal fatto molto bene indistruttibile il t-max invece e' di plastica
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 19:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2006
Residenza: catania
Messaggi: 63
ho fatto un giro in zona e qui quasi tutti mi consigliano l'mta4 s28 pur avendo anche altri modelli(dove sto io si trovano i pezzi di ricambio come il pane)
Mi viene solo un dubbio! Un negoziante ne ha uno in vendita a 350€, lo ha in negozio da circa 2 anni quindi mi chiedo è un modello vecchio e sta cercando di fregarmi oppure secondo voi va bene anche quello?
Mi ha detto che non ci sono differenze e che non esistono modelli nuovi, oltre quello con la radio a 2,4 GHz (secondo lui cambia solo quello)
Grazie ancora a tutti per le risposte
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 19:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2006
Residenza: catania
Messaggi: 63
dimenticavo grazie per la risposta
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 20:05   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
noooooooooooooooooooooooo e' un furto a 350 euro in germania lo vendono a 285 se non sbaglio con le spese non superi i 310 euro ma io te lo sconsiglio il motore e' ok spinge bene ma il resto e' tutta plastica che si rompe facilmente pero come monster e' ok solo un po fragilotto se il tuo budget e' superiore ai 300 euro vai di revo o hpi savage
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 23:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
si prenditi un bel Savy che è un mezzo bestiale...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 10:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2006
Residenza: catania
Messaggi: 63
ma per un revo ci vogliono almeno 500 euro o sbaglio?
savage quale mi consigli e dove potrei acquistarlo?
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 17:50   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
ho trovato questo su ebay per 362 euro in italia lo vendono a 700 euro secondo me fai un affare cen gennesis gst 7,7 cc un mostro di potenza non l'ho avuto per le mani ma ne parlano bene
RC CEN Genesis GST 7.7 (RTR) 4WD GP Model Car 1:7 Scale su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello rc in balsa facile facile eros Aeromodellismo Principianti 33 06 settembre 08 10:05
X-twin silverlit , aiuto facile facile !!! --__LoRiS__-- Aeromodellismo Principianti 0 26 giugno 08 16:40
compressore per aerografo facile facile...(se riesce!) Stilo Modellismo 40 08 febbraio 08 07:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002