Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 09, 06:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 8
Buggy OFF-ROAD per principianti

Salve a tutti sono nuovo volevo sapere alcuni consigli sull'acquisto di un modello off road che non sia penoso...anzi ne vorrei uno grazioso per allenarmi per poi correre...la mia spesa e intorno ai 400€ 500€ ovviamente completa...grazie dei vostri aiuti a presto
Michelino_boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 07:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco mmb team
 
Data registr.: 08-08-2009
Residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 172
se vuoi un rtr vai sulla rc8o anche la team magic m8jr , ma gli rtr non sono un gran chè, ti consiglio io e no solo io, saranno in molti a dirti di prendere un auto in kit
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 08:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
se vuoi iniziare con una spesa contenuta così o vai su un rtr tipo losi 8 o cmq su marche di spicco... no kyosho... oppure fai come ho fatto io, che ho speso 500 e ho preso un buonissimo usato con starter box, gomme in più olii, radio spektrum dx2 e x1x hong nor e tutto il necessario per correre(2 borsoni di roba mi hanno dato)...
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 12:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
concordo con giacomo,sicuramente è meglio un buon usato
io ad esempio ho la mia cara mbx5 con parecchi ricambi,volendo ci si butta su un elettronica ed un motorello,ed hai un modello di tutto rispetto ma soprattutto robusto,che se sei alle prime armi,con le botte che darai di sicuro è la prima cosa da guardare
ciao alla proxima
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 09:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 8
Bhe io ho pauro che se prendo un usato poi avro vari problemi... ( non so se si possono inserire collegamenti ) Inferno 7.5 scambio solo kon xbox360-ps3 - Collezionismo In vendita a Palermo avevo trovato questa ma girando vari topic i kyosho nn sono molto buone ...
Michelino_boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 09:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 8
Mugen mbx5 off road spektrum futaba - Collezionismo In vendita a Palermo Avevo trovato questa pero non so se conviene cioe ne vorrei una in ottimo stato...altrrimenti datemi dei consigli o magari qualche sito in cui potrei comprarne una nuova .. l'importante che sia buona e non un pacco cioe che si rompa o meglio avrei subito dei problemi
Michelino_boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 09:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 8
Scusate se posto un'altra volta ho trovato questa direi che nn e male voi che ne pensate? Off road Mugen MBX 6 - Collezionismo In vendita a Palermo Ho parlato con il proprietario di questa mugen e ha detto che oltre quella in foto me ne da un'altra in ottimo stato...datemi consigli a presto grazie ancora
Michelino_boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 12:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Secondo me ti conviene prendere soltanto il modello usato e la radio, i servi e il motore conviene che li compri nuovi, non sai come sono stati trattati e il loro reale utilizzo, anche io posso dirti motore a 5 litri quando magari ne ha 8, se dentro è pulito è difficile capire il suo litraggio vero.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 12:57   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 8
Vabbe ho capito la prendo nuova hihiih... ^^ mi dite vari modelli che posso prendere e magari indirizzandomi in qualche sito in cui posso comprarla? ( vorrei un modello ottimo per cominciare e magari per poi correre non dei giochini >.< ... sono molto appassionato e so che dopo aver imparato gli spendo un botto per farla al massino delle prestazione tra cui motore sospensioni e tutto il necesario ) grazie ancora
Michelino_boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 14:07   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Allora, RTR buoni ci sono la Losi 8 e la Associated Rc8, sennò puoi cercare online offerte combo, con modelli in versione Pro, solo in vendita abbinata con un motore di solito ;).

Vedi te, io consiglierei la secondo opzione, spendi un po' di più, ma hai di più insomma.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Set Up Buggy Off E On Road..... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 agosto 09 13:50
buggy on road... fv94inter Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 giugno 08 23:17
off-road o buggy 1:10 Marco Cen Fun Factor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 16 agosto 07 01:53
off-road o buggy flash87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 17 agosto 06 22:35
Off.road Buggy rally75 Automodellismo 4 06 giugno 05 09:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002