| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | consigli
salve a tutti, vedendo video ho capito subito che la mia auto non é molto veloce quidi avevo pensato di migliorarne le prestazioni cambiando motore e altre cose importanti. La mia auto é 1/10 con un motore g3.0 si puo mettere uno da 3.5 o da 4.6???? o voi saggi cosa mi consigliate?? altra domanda ke servi mi consigliate i miei fanno schifo sono lenti e non hanno forza il mio modello é una mt2 g3 0 e nn so di che razza é monster buggy etc... percio vi scongiuro aiutatemi
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vuoi un consiglio, cambia tutto a questo punto Il tuo è uno stadium truck, un truggy, come vuoi, motori da 3 non ci entrano, con un 4,6 pure se riesci a mettercelo spacchi tutto alla prima sgasata... Di solito però questi modelli camminicchiano, sicuri che stiamo bene di carburazione? Non è che stai facendo un confronto con i mezzi da pista? Per prestazioni esagerate ci vuole un buggy 1/8 di quelli buoni, insomma, corri solo con i mezzi da gara... Per i servi, se ci dici la cifra possibile da spendere è meglio, ci sono anche da 100 l' uno, quindi vedi te .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |