BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Wrapping spray (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/379141-wrapping-spray.html)

Jordan-HRC 07 febbraio 19 16:06

Wrapping spray
 
Credo che tutti voi conoscano il Wrapping, personalmente non l'ho mai usato. Sapevo che esisteva qualcosa del genere per i cerchi delle macchina...ma...cazzeggiando all'ora di pranzo mi sono imbattuto in questo sito https://www.wrappingspray.com/info-prodotto/ ,
leggendo c'è scritto che è ottimo pure per lexan.
Per ora a ma non serve, dato che da poco fatto la mia carrozzeria, e anche perché, essendo un novizio non ha molto senso mettersi a curare i particolari come estetica ...In futuro magari può tornare utile , l'idea di cambiare colori se non viene come uno vuole o se viene a noia non mi sembra male , ma voi che dite? cosa utile o boiata?

madqwerty 07 febbraio 19 17:16

direi più la 2a :D

te hai ucciso la tua in una singola uscita ma non è che agli altri duri una vita eh :fiu:

poi quelli seri e/o fashion decidono una grafica/schema colore e si fanno fare le carrozze tutte uguali o quasi (N carrozze con aerodinamiche differenti) quando sono lì lì per cedere, le vendono usate a cifra abbordabile e se ne fanno fare altre B)

in ogni caso, le carrozze si verniciano tutte dentro, e magari con più colori, diventa pressochè impossibile wrappare così... esistono i liquidi (anche spray) per fare le mascherature, ma è altra roba e serve solo durante la verniciatura

falex71 07 febbraio 19 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Jordan-HRC (Messaggio 5135760)
Credo che tutti voi conoscano il Wrapping, personalmente non l'ho mai usato. Sapevo che esisteva qualcosa del genere per i cerchi delle macchina...ma...cazzeggiando all'ora di pranzo mi sono imbattuto in questo sito https://www.wrappingspray.com/info-prodotto/ ,
leggendo c'è scritto che è ottimo pure per lexan.
Per ora a ma non serve, dato che da poco fatto la mia carrozzeria, e anche perché, essendo un novizio non ha molto senso mettersi a curare i particolari come estetica ...In futuro magari può tornare utile , l'idea di cambiare colori se non viene come uno vuole o se viene a noia non mi sembra male , ma voi che dite? cosa utile o boiata?

si usa, ma per carrozze in abs che si verniciano da fuori ma non è proprio così perfetto l'effetto, devi dare passate leggere in un certo modo altrimenti viene maluccio.

Jordan-HRC 07 febbraio 19 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5135764)
direi più la 2a :D

te hai ucciso la tua in una singola uscita ma non è che agli altri duri una vita eh :fiu:

...pensavo di avere un talento unico nello sfasciare le carrozzerie:fiu:....ok recepito il messaggio...na cazzata

falex71 07 febbraio 19 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da Jordan-HRC (Messaggio 5135767)
...pensavo di avere un talento unico nello sfasciare le carrozzerie:fiu:....ok recepito il messaggio...na cazzata

avendo la tendenza a non buttar via quasi nulla (si sa mai) credo di ritrovarmi una 15 ina di carrozze touring che ho sfasciato negli anni, una sola è integra, quella figa da podio (ha avuto pochissime foto :D) perche la uso pochissimo.
Diciamo che è abbastanza normale sfasciare le carrozze, solo quelli bravi ed allenati sbagliano poco e sbattono una volta al giorno anzichè una volta a scarica.

Nicola u-control 07 febbraio 19 20:59

1 Allegato/i
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD

Tipo0500703 07 febbraio 19 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5135803)
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD

mio dio, sembra uno zombie :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Jordan-HRC 07 febbraio 19 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5135803)
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD

Bella vissuta:D....in foto ho visto una cosa....il portatutto stanley.....ci pensavo pure io per la macchina è il resto!!!

Nicola u-control 08 febbraio 19 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Jordan-HRC (Messaggio 5135828)
Bella vissuta:D....in foto ho visto una cosa....il portatutto stanley.....ci pensavo pure io per la macchina è il resto!!!

per la 1/10 è perfetto, specie se elettrica, ci sta dentro tutto

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5135827)
mio dio, sembra uno zombie :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

hai presente le tapparelle veneziane in una giornata di vento? Quando corro fa lo stesso rumore

dymanet 08 febbraio 19 11:38

hai presente le tapparelle veneziane in una giornata di vento? Quando corro fa lo stesso rumore[/QUOTE]


Ma dai......basta dare gassssss e non senti più nulla se non il rombo del motore :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002