Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 19, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Wrapping spray

Credo che tutti voi conoscano il Wrapping, personalmente non l'ho mai usato. Sapevo che esisteva qualcosa del genere per i cerchi delle macchina...ma...cazzeggiando all'ora di pranzo mi sono imbattuto in questo sito https://www.wrappingspray.com/info-prodotto/ ,
leggendo c'è scritto che è ottimo pure per lexan.
Per ora a ma non serve, dato che da poco fatto la mia carrozzeria, e anche perché, essendo un novizio non ha molto senso mettersi a curare i particolari come estetica ...In futuro magari può tornare utile , l'idea di cambiare colori se non viene come uno vuole o se viene a noia non mi sembra male , ma voi che dite? cosa utile o boiata?
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 17:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
direi più la 2a

te hai ucciso la tua in una singola uscita ma non è che agli altri duri una vita eh

poi quelli seri e/o fashion decidono una grafica/schema colore e si fanno fare le carrozze tutte uguali o quasi (N carrozze con aerodinamiche differenti) quando sono lì lì per cedere, le vendono usate a cifra abbordabile e se ne fanno fare altre

in ogni caso, le carrozze si verniciano tutte dentro, e magari con più colori, diventa pressochè impossibile wrappare così... esistono i liquidi (anche spray) per fare le mascherature, ma è altra roba e serve solo durante la verniciatura
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 17:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Credo che tutti voi conoscano il Wrapping, personalmente non l'ho mai usato. Sapevo che esisteva qualcosa del genere per i cerchi delle macchina...ma...cazzeggiando all'ora di pranzo mi sono imbattuto in questo sito https://www.wrappingspray.com/info-prodotto/ ,
leggendo c'è scritto che è ottimo pure per lexan.
Per ora a ma non serve, dato che da poco fatto la mia carrozzeria, e anche perché, essendo un novizio non ha molto senso mettersi a curare i particolari come estetica ...In futuro magari può tornare utile , l'idea di cambiare colori se non viene come uno vuole o se viene a noia non mi sembra male , ma voi che dite? cosa utile o boiata?
si usa, ma per carrozze in abs che si verniciano da fuori ma non è proprio così perfetto l'effetto, devi dare passate leggere in un certo modo altrimenti viene maluccio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 17:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
direi più la 2a

te hai ucciso la tua in una singola uscita ma non è che agli altri duri una vita eh
...pensavo di avere un talento unico nello sfasciare le carrozzerie....ok recepito il messaggio...na cazzata
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 19:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
...pensavo di avere un talento unico nello sfasciare le carrozzerie....ok recepito il messaggio...na cazzata
avendo la tendenza a non buttar via quasi nulla (si sa mai) credo di ritrovarmi una 15 ina di carrozze touring che ho sfasciato negli anni, una sola è integra, quella figa da podio (ha avuto pochissime foto ) perche la uso pochissimo.
Diciamo che è abbastanza normale sfasciare le carrozze, solo quelli bravi ed allenati sbagliano poco e sbattono una volta al giorno anzichè una volta a scarica.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 20:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD
Icone allegate
Wrapping spray-img_20190207_205356.jpg  
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 22:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD
mio dio, sembra uno zombie
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 19, 22:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Io, finché c'è spazio per il nastro telato, continuo a usarle xD
Bella vissuta....in foto ho visto una cosa....il portatutto stanley.....ci pensavo pure io per la macchina è il resto!!!
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 19, 01:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Bella vissuta....in foto ho visto una cosa....il portatutto stanley.....ci pensavo pure io per la macchina è il resto!!!
per la 1/10 è perfetto, specie se elettrica, ci sta dentro tutto

Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
mio dio, sembra uno zombie
hai presente le tapparelle veneziane in una giornata di vento? Quando corro fa lo stesso rumore
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 19, 11:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
hai presente le tapparelle veneziane in una giornata di vento? Quando corro fa lo stesso rumore[/QUOTE]


Ma dai......basta dare gassssss e non senti più nulla se non il rombo del motore
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Car Wrapping per drepron?? unknowjuzam Aeromodellismo 2 15 settembre 14 19:15
help spray matte Aeromodellismo Volo Elettrico 3 24 aprile 06 00:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002