![]() |
esc fleta non si calibra Premetto tutto:ho un esc Fleta 120a che con la radio futaba si calibra e funziona benissimo. Ho comprato,per il solo uso con le macchine,una spektrum dx5. Ammetto che è una radio proprio di base ,senza memorie e senza subtrim ed epa:mellow: Ebbene non c è verso di calibrare il fleta,mi prende il neutro e il max,ma non mi prende il minimo:angry: Lo strano è che invece lo xerun da 150 che ho sul buggy me lo ha calibrato senza problemi. Consigli? |
ci sono di sicuro le regolazioni della corsa , può darsi che va in extracorsa oppure il contrario , devi fare delle prove :( domani mattina vedo di essere in pista alle 9.00 :wink: |
Citazione:
Prova a fare un reverse sul gas (ovviamente poi anche sull'esc) |
Non ci vado mica tanto daccordo con la Spektrum :uhm: meglio la Eurgle :wink: |
Citazione:
Quello di sicuro. :icon_rofl |
.. Citazione:
|
.. Citazione:
|
Citazione:
Certo che con una radio del genere sarà dura far bene in pista :wacko: |
.. Citazione:
Il proverbio chi piu spende meno spende è vero,ho preso questa ***** di radio per il suo costo basso,e per risparmiare la futaba t10,che è anche poco adatta alle macchine. Il problema è che sono abituato da sempre al modo 1,gas a dx e a pilotare a stick.Non mi trovo col volantino e le radio da macchine a stick hanno il gas a sx,vedi futaba ff3. Pensavo di aver risolto con la dx 5 ma ,abituato a radio con memorie,subtrim ,epa etc etc con questa mi sembra di guidare il picoz con la radio a infrarossi:D:D |
Citazione:
Anche io avevo lo stesso problema anni fa, poi son passato al lato oscuro del volantino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002